Palermo, Palermo · Da Luglio 2019
- Sposa Curiosa
- 115 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2020
Bacheca
Ho creato un post
2226 giorni faBuongiorno ragazze, vi scrivo per sapere se qualcuna è nella mia stessa situazione... Dovrei sposarmi il 10 luglio, dico dovrei perché visto quello che sta accadendo non si sa cosa fare... Comprendo benissimo che in questo momento sono ben altre le...
Ho creato un post
2226 giorni faBuongiorno ragazze, vi scrivo per sapere se qualcuna è nella mia stessa situazione... Dovrei sposarmi il 10 luglio, dico dovrei perché visto quello che sta accadendo non si sa cosa fare... Comprendo benissimo che in questo momento sono ben altre le...
Ho creato un post
Ho creato un post
2423 giorni faCiao a tutte, un dubbio... Mi piacerebbe tanto fare delle wedding bag per il matrimonio ( me le sto realizzando io), però vorrei evitare tanto il fatidico libretto che va in chiesa, visto i prezzi che ci sono in giro.. voi che mi consigliate? È così...
Ho creato un post
2423 giorni faRagazze un buon fioraio su Palermo che abbia prezzi moderati?
Ho creato un post
2428 giorni faCiao a tutte per caso qualcuna saprebbe indicarmi un posto dove fanno partecipazioni, e altre decorazioni, a tema siciliano?
Ho creato un post
2428 giorni faCiao a tutte io mi sposerò nel 2020 ma da settembre vorrei iniziare un piccolo percorso per cercare di migliorare il mio aspetto esteriore... A tal proposito, conoscete qualche brava estetista che abbia prezzi accessibili, in zona Viale Strasburgo o...
Fotografi garanzie ANFM