Milano, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 253 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4785 giorni faEccomi alle prese con l'abito da sposa . Mi sono già letteralmente innamorata di un abito della precollezione 2014 di Pronovias. Me lo sentivo così bene addosso che sarei uscita dal negozio tenendomelo su!! Però mi piacerebbe fare ancora qualche giro...
Ho creato un post
4829 giorni faAbbiamo scelto di fare una settimana in ecuador e una alle galapagos: qualcuna ha scelto la stessa meta??
Ho creato un post
4885 giorni faPer il nostro -1 anniversario (ebbene noi festeggiamo anche gli anniversari in negativo!!) volevo far fare il sigillo per poi chiudere con la ceralacca le buste delle partecipazioni. Ho un dubbio: priva va l'iniziale del nome di lui, vero?? Purtroppo...
Ho creato un post
4906 giorni faGiovedì ho il primo appuntamento col primo fiorista, ma non ho molta idea dei prezzi. Ho solo visto che alcuni catering mi offrivano la possibilità di fornimi loro dei centrotavola a cira 100eu l'uno. Io vorrei qualcosa di stagionale...più o meno che...
Ho creato un post
4916 giorni faCiao a tutti, un parere: io e il mio fidanzato siamo incerti tra due location. Una è un hotel di lusso che avrebbe come vantaggi sale grandi (190m2 per aperitivo, 165 m2 pranzo per 100 invitati), eleganti e prima notte di nozze in suite inclusa. Gli...
Ho creato un post
4925 giorni faSpose milanesi, voi cosa suggerite come location in Milano città? Mi sposo a dicembre 2013 e vorrei un posto elegante e possibilmente non banale. Ovviamente io e il mio fidanzato abbiamo già visitato varie location, ma nessuna che ci ha pienamente...
Ho creato un post
4933 giorni faVoi come si siete organizzate? Vi siete rivolte ad un'agenzia o avete organizzato da voi la luna di miele? Io e il mio fidanzato siamo abituati a comprarci sempre voli, hotel e spostamenti per i fatti nostri, ma non sappiamo se in questa situazione...
Ho creato un post
4938 giorni faIo e il mio fidanzato abbiamo 4 nipotini (due ciascuno) e ci piacerebbe fungessero da paggetti/damigelle in accompagnamento al mio ingresso in chiesa. Abbiamo però dubbi su come disporli.Consigli? Sono tre maschietti, uno di 10, uno di 6 e uno di 3...
Fotografi garanzie ANFM