'Cagliari', Cagliari · Da Luglio 2019
- Super Sposo
- 4.758 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
2150 giorni fa
Ciao sposine! Mio papà ha una 500 d'epoca a cui siamo molto legati. Io vorrei tanto usarla per il mio matrimonio ma ho paura di non entrarci! Tra l'altro il mio fm è 1,91m e ci entra davvero giusto giusto.. Qualcuno di voi ha fatto questa scelta??...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2150 giorni fa
Buona sera dolce community, Stavo pensando per il giorno del matrimonio alla decorazione dell'automobile, voi avete qualche idea di come volete farla??? Stavo guardando delle foto molto carine in cui non immaginavo era possibile mettere dei fiori...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
2151 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
2151 giorni fa
Ciao a tutte❤️ Mi consigliereste dei siti dove poter acquistare le scarpe per il matrimonio? Con un vestito in pizzo che scarpa consigliereste?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
2152 giorni fa
Ciao ragazze mi sposerò il 19/07/20❤️ 🙏🏻 Con rito simbolico all’aperto in una reggia, indosserò un abito bianco a sirena, è il mio bouquet sarà bianco e color carta da zucchero(colore del matrimonio)! Ho chiesto alla location di addobbarmi il luogo...
Ho caricato una foto nel post di Sposa
2153 giorni fa
Salve sposine belle♥️ Volevo un consiglio. Al mio matrimonio che si terrà L anno prossimo volevo fare sul tavolo della confettata coni (per mettere i confetti e mangiarli durante la festa) e scatoline (per portare via i confetti una volta finita la...
Ho caricato una foto nel post di Elena
2153 giorni fa
Buon pomeriggio sposine care...oggi vorrei chiedervi...per il grande giorno sceglierete una mise en place classica sui toni del bianco oppure colorata...aspetto di vedere le vostre scelte magari correlata di una foto🤪🤪🤪
Ho caricato una foto nel post di Stefania
2153 giorni fa
Ciao ragazze ❤️ Che scarpe da sposa avete scelto? Foto?? Ispiratemiiiii.. io vorrei un sandalo dal tacco grosso e basso (8 cm massimo)
Ho caricato una foto nel post di Francesco
2153 giorni fa
Ciao a tutti coppie , sto cercando siti di ingrosso o comunque di scelta ampia , dove trovarle idee per bomboniere di qualità ma non troppo costose , visto che ne dovrò fare almeno 80. Vorrei evitare i classifico profumatori che sto riscontrando come...
Ho caricato una foto nel post di Manuela
2153 giorni fa
Ciao ragazze... vorrei fare le partecipazioni da sola. Ma come posso fare per ricreare quest effetto acqurello secondo voi?
2153 giorni fa
Ciao ragazze... ho bisogno del vostro aiuto. Ho preso le borse in iuta come nella foto ma senza scritta. Ora vorrei fare la scritta io con il fai da te. Come posso fare? Non vorrei si cancellare con il lavaggio e vorrei durasse visto che lo scopo è...
Ho caricato una foto nel post di Albiii
2154 giorni fa
La mia mamma si è sposata 36 anni fa.. era febbraio, e per me era bellissima, e il suo vestito per essere a quei tempi era davvero carino. Aveva un vestitino cipria (aveva già concepito mio fratello) ed era corto, e poi aveva questo pellicciotto di...
Ho caricato una foto nel post di Angela
2159 giorni fa
2159 giorni fa
Ragazze sto organizzando i fazzoletti per le wedding bag.. ho bisogno di aiuto. Sto cercando delle bustine trasparenti che però contengano tutto il fazzoletto... non mi paice l idea che esca fuori una parte di fazzoletto. Vi metto la foto.. così non...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2159 giorni fa
Cara community buon pomeriggio di Pentecoste come state? Come procedono i preparativi? Io al momento sono ferma, non vedo il mio fm dal mese di febbraio, lui vive al Norditalia mentre io in Germania e una situazione davvero strana, spero solo di non...
Fotografi garanzie ANFM