Giussano, Monza e Brianza · Da Settembre 2012
Un caro saluto a tutte le forumine!!! E' giunta l'ora della mia presentazione.. Mi chiamo Desirée, a breve compio 26 anni, sono una ragazza semplice e... Visualizza altro
Un caro saluto a tutte le forumine!!! E' giunta l'ora della mia presentazione.. Mi chiamo Desirée, a breve compio 26 anni, sono una ragazza semplice e determinata! Che dire sul mio matrimonio?? Bè sicuramente il sogno di SEMPRE!!! Mi ritengo molto fortunata a sposare l'unico e più grande amore della mia vita!! non potevamo scegliere data migliore che il giorno del nostro fidanzamento.. A sei anni esatti è arrivata la proposta, a dire il vero lo speravo ma non me l'aspettavo!! ;-) Essendo siciliani ci sposeremo nella nostra terra anche se viviamo in Lombardia! Avremmo preferito organizzare tt qui sinceramente ma ai nostri genitori non andava molto a genio l'idea e quindi ci ritroviamo a - 4 mesi a dovere fare ancora parecchie cose importanti..ma per farle dovremo aspettare un pò prima di scendere..Pazienza, si farà tt lo stesso!!
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Clary
4729 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
4730 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4730 giorni fa
Ho partecipato al post di Sonia
4730 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
4730 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4730 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
4731 giorni fa
Ho partecipato al post di Giuliana
4732 giorni fa
4732 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elena
4732 giorni fa
Ho partecipato al post di Gloria
4733 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4734 giorni fa
4735 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Benvenuta Desirèè Perchè non apri qualche topic e ci racconti come stanno andando le cose, i vostri dubbi, se volete condividere le vostre esperienze etc...
4824 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Stefano
4833 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM