Vai ai contenuti principali
Desirèe
Desirèe

Giussano, Monza e Brianza · Da Settembre 2012

Un caro saluto a tutte le forumine!!! E' giunta l'ora della mia presentazione.. Mi chiamo Desirée, a breve compio 26 anni, sono una ragazza semplice e... Visualizza altro

Un caro saluto a tutte le forumine!!! E' giunta l'ora della mia presentazione.. Mi chiamo Desirée, a breve compio 26 anni, sono una ragazza semplice e determinata! Che dire sul mio matrimonio?? Bè sicuramente il sogno di SEMPRE!!! Mi ritengo molto fortunata a sposare l'unico e più grande amore della mia vita!! non potevamo scegliere data migliore che il giorno del nostro fidanzamento.. A sei anni esatti è arrivata la proposta, a dire il vero lo speravo ma non me l'aspettavo!! ;-) Essendo siciliani ci sposeremo nella nostra terra anche se viviamo in Lombardia! Avremmo preferito organizzare tt qui sinceramente ma ai nostri genitori non andava molto a genio l'idea e quindi ci ritroviamo a - 4 mesi a dovere fare ancora parecchie cose importanti..ma per farle dovremo aspettare un pò prima di scendere..Pazienza, si farà tt lo stesso!!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2013

4612giorni 0hh : 57min

Sweet_Adry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4549 giorni fa

Ops ho letto adesso che ti sei gia sposata... Allora soddisfatta??? Io lo riferei altre 1000 volte

Sweet_Adry ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4549 giorni fa

Desirèèèèèèèèèèè sbaglio o ti sposi nella mia location???

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4797 giorni fa

Benvenuta Desirèè Perchè non apri qualche topic e ci racconti come stanno andando le cose, i vostri dubbi, se volete condividere le vostre esperienze etc...

Desirèe ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4910 giorni fa

Grazie,che emozione!! :-)

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4910 giorni fa

Ciao Desireè benvenuta!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))

Gruppi generali

Ispirazione