Giussano, Monza e Brianza · Da Settembre 2012
Un caro saluto a tutte le forumine!!! E' giunta l'ora della mia presentazione.. Mi chiamo Desirée, a breve compio 26 anni, sono una ragazza semplice e... Visualizza altro
Un caro saluto a tutte le forumine!!! E' giunta l'ora della mia presentazione.. Mi chiamo Desirée, a breve compio 26 anni, sono una ragazza semplice e determinata! Che dire sul mio matrimonio?? Bè sicuramente il sogno di SEMPRE!!! Mi ritengo molto fortunata a sposare l'unico e più grande amore della mia vita!! non potevamo scegliere data migliore che il giorno del nostro fidanzamento.. A sei anni esatti è arrivata la proposta, a dire il vero lo speravo ma non me l'aspettavo!! ;-) Essendo siciliani ci sposeremo nella nostra terra anche se viviamo in Lombardia! Avremmo preferito organizzare tt qui sinceramente ma ai nostri genitori non andava molto a genio l'idea e quindi ci ritroviamo a - 4 mesi a dovere fare ancora parecchie cose importanti..ma per farle dovremo aspettare un pò prima di scendere..Pazienza, si farà tt lo stesso!!
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2013
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4612 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4708 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4715 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica