Vai ai contenuti principali
Desirèe
Desirèe

Giussano, Monza e Brianza · Da Settembre 2012

Un caro saluto a tutte le forumine!!! E' giunta l'ora della mia presentazione.. Mi chiamo Desirée, a breve compio 26 anni, sono una ragazza semplice e... Visualizza altro

Un caro saluto a tutte le forumine!!! E' giunta l'ora della mia presentazione.. Mi chiamo Desirée, a breve compio 26 anni, sono una ragazza semplice e determinata! Che dire sul mio matrimonio?? Bè sicuramente il sogno di SEMPRE!!! Mi ritengo molto fortunata a sposare l'unico e più grande amore della mia vita!! non potevamo scegliere data migliore che il giorno del nostro fidanzamento.. A sei anni esatti è arrivata la proposta, a dire il vero lo speravo ma non me l'aspettavo!! ;-) Essendo siciliani ci sposeremo nella nostra terra anche se viviamo in Lombardia! Avremmo preferito organizzare tt qui sinceramente ma ai nostri genitori non andava molto a genio l'idea e quindi ci ritroviamo a - 4 mesi a dovere fare ancora parecchie cose importanti..ma per farle dovremo aspettare un pò prima di scendere..Pazienza, si farà tt lo stesso!!

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2013

4612giorni 2hh

24
Gaia
Countdown del tuo matrimonio
Gaia , Il 11 Aprile 2013 alle 14:22

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Giulia, lunedì 4-Mag-15 794
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Serena, lunedì 17-Giu-24 2.491
S
Ci credete che ancora non so dove mi preparerò?
Stefania, Il 21 Maggio 2013 alle 10:04

Ebbene sì, la sposina non ha casa e non sa dove andarsi a preparare! Le scelte sono: 1- casa di mia nonna, la più quotata al momento, anche se l'idea non mi elettrizza per niente, anzi. L'unico...

Sofia, mercoledì 22-Mag-13 24
Veronica
M&m's
Veronica, Il 15 Maggio 2013 alle 17:31

Ciao a tutti da poco mi frulla in testa l'idea di mettere sui tavoli dei piccoli sacchettini cn dentro dei dolcetti o caramelle.....sono andata sul sito delle m&m's e ho scoperto(chissà da qnt già...

Veronica, venerdì 17-Mag-13 18
Hilionor
Postiamo il luogo del nostro ricevimento??
Hilionor, Il 4 Marzo 2013 alle 22:29

Inizio io!

Natascia, lunedì 13-Gen-14 143
Elisa
Secondo voi..qual e' il trucco che sta meglio per me??
Elisa, Il 11 Maggio 2013 alle 13:20

Ciao Ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio....mi piacciono tutte queste tipologie di trucco...secondo voi qual'è quello più adatto a me e al mio vestito?? io sono così e il mio vestito è questo...

Joyce, martedì 18-Mar-14 251
S
Quando le unghie diventano vere e proprie opere d'arte!
Stefania, Il 16 Maggio 2013 alle 08:44

Ormai l'arte è ovunque, nei capelli, sulla pelle e ora anche sulle nostre unghiette! Eccovi una carrellata di immagini di nail art che potrebbero darvi uno spunto per il vostro matrimonio! oppure per...

Annalisa, lunedì 18-Mag-15 36
Gaia
Club della sposa viola
Gaia , Il 12 Aprile 2013 alle 12:14

Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...

Valeria, lunedì 5-Mar-18 90
M
Ragazze....atroci dubbi..
Mary, Il 15 Maggio 2013 alle 14:14

Vi spiego il mio problema.... 1) allora..io e il mio fm ci sposiamo a ct ma io sono di messina...nessuno dei due ha la cresima...io la posso fare qui a ct ( vivo qui ormai) ??? 2) dovro' pagare la mia...

Mary, mercoledì 15-Mag-13 9
C
Mirtillo fagiolo & co. ecco settimana per settimana le grandezze medie dei nostri patati ^_^
Carlotta, Il 14 Maggio 2013 alle 13:23

..

Valentina, mercoledì 15-Mag-13 24
Valentina
Villa geno (como )
Valentina, Il 9 Maggio 2013 alle 21:44

Buona sera belle spose che ne pensate di questa location? Qualcuna di voi l'ha vista? Baci

Barbara, lunedì 20-Mag-19 15 1
G
Tema x matrimonio
Gilda, Il 8 Maggio 2013 alle 16:57

Ciaoooo ...mi serve un aiuto non so propio ke tema utilizzare per il nostro matrimonio....datemi qualche ideaaaaa

Gilda, martedì 17-Set-13 28
Clary
Chi conosce la costa azzurra?
Clary, Il 6 Maggio 2013 alle 20:48

Ragazze faccio un viaggio di nozze molto tranquillo una sett a juan les pins (antibes) e una sett a cannes...cosa po ssiamo visitare posti dove mangiare??mercii

Valentina, martedì 14-Mag-13 13
Giusy
Per la scelta della location bisogna seguire il cuore o la ragione???
Giusy, Il 6 Maggio 2013 alle 21:55

Ciao a tutte voi...sono nuova dal forum, ma vi seguo da tanto tempo e mi sembra quasi di essere iscritta da una vita. Si sta avvicinando anche per me la data e sono andata un po' in giro alla ricerca...

Giusy, martedì 15-Ott-13 15
S
Ricetta light: ma posso prepararla il giorno prima?
Stefania, Il 7 Maggio 2013 alle 17:39

Ciao ragazze, ho trovato questa ricettina light ma abbastanza gustosa. Patate e funghi al forno, la lavorazione è semplice, tagliate le patate a cubetti o come meglio preferite, tagliate i funghi...

Lisa, giovedì 9-Mag-13 17
Sonia
Il giorno del si :)
Sonia, Il 7 Maggio 2013 alle 16:48

Indossare solo la fede,o anche l' anello di fidanzamento??? ovviamente nella mano destra! pro o contro???? io credo che metterò solo la fede,ma vorrei consigli

Caterina, venerdì 10-Mag-13 38
Naomi
Spose: quanti anni avete?
Naomi, Il 6 Maggio 2013 alle 00:05

Ciao sposeeeee raccontate un po.. Ke eta avete????

Federica, giovedì 25-Gen-18 218
Gaia
Luna di miele settembre 2013: all'appello le spose di questo mese!
Gaia , Il 2 Ottobre 2012 alle 15:37

Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...

Lisa, mercoledì 28-Ago-13 126
Giuliana
I miei fai da te completi :)
Giuliana, Il 5 Maggio 2013 alle 17:28

Ecco i miei conetti portariso con rispettivo riso colorato e i segnaposto.... Spero via piacciano

Valentina, martedì 7-Mag-13 20
Elena
Candele...
Elena, Il 5 Maggio 2013 alle 16:49

Premetto che ADORO le candele....vorrei tanto poterle mettere sui tavoli. Ho già il centrotavola di fiori a "palla", ma non mi dispiacerebbe mettere delle candele piccole a bicchierino... Il vero...

Valentina, martedì 7-Mag-13 15
Gloria
Fedi nuziali
Gloria, Il 3 Maggio 2013 alle 22:45

Ciao ragazze , mi sposerò il 7 settembre ... Voi avete già scelto le fedi?

Giulia, giovedì 9-Mag-13 19
Sara
Che giorno avete scelto?
Sara, Il 31 Ottobre 2012 alle 11:40

Buongiorno spose.. Che giorno della settimana e che data avete scelto per il vostro matrimonio? C'e un motivo preciso legato alla scelta di quel giorno,stagione e data?

Veronica, martedì 7-Mag-13 139
Stefano
Matrimonio a villa surre
Stefano, Il 4 Settembre 2012 alle 22:18

Ciao a tutti! Qualcuno di recente ha fatto il ricevimento a Villa Surre (Sarnico)? Come vi siete trovati? Noi siamo molto tentati di scegliere questo posto così bello, ma ci piacerebbe avere...

Karen, martedì 29-Set-15 45

Gruppi generali

Ispirazione