Giussano, Monza e Brianza · Da Settembre 2012
Un caro saluto a tutte le forumine!!! E' giunta l'ora della mia presentazione.. Mi chiamo Desirée, a breve compio 26 anni, sono una ragazza semplice e... Visualizza altro
Un caro saluto a tutte le forumine!!! E' giunta l'ora della mia presentazione.. Mi chiamo Desirée, a breve compio 26 anni, sono una ragazza semplice e determinata! Che dire sul mio matrimonio?? Bè sicuramente il sogno di SEMPRE!!! Mi ritengo molto fortunata a sposare l'unico e più grande amore della mia vita!! non potevamo scegliere data migliore che il giorno del nostro fidanzamento.. A sei anni esatti è arrivata la proposta, a dire il vero lo speravo ma non me l'aspettavo!! ;-) Essendo siciliani ci sposeremo nella nostra terra anche se viviamo in Lombardia! Avremmo preferito organizzare tt qui sinceramente ma ai nostri genitori non andava molto a genio l'idea e quindi ci ritroviamo a - 4 mesi a dovere fare ancora parecchie cose importanti..ma per farle dovremo aspettare un pò prima di scendere..Pazienza, si farà tt lo stesso!!
- Sposa Curiosa
- 196 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2013
Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ebbene sì, la sposina non ha casa e non sa dove andarsi a preparare! Le scelte sono: 1- casa di mia nonna, la più quotata al momento, anche se l'idea non mi elettrizza per niente, anzi. L'unico...
Ciao Ragazze...ho bisogno di un vostro consiglio....mi piacciono tutte queste tipologie di trucco...secondo voi qual'è quello più adatto a me e al mio vestito?? io sono così e il mio vestito è questo...
Ormai l'arte è ovunque, nei capelli, sulla pelle e ora anche sulle nostre unghiette! Eccovi una carrellata di immagini di nail art che potrebbero darvi uno spunto per il vostro matrimonio! oppure per...
Ciao donzelle, vi ricordate il topic in cui vi chiedevo a che club del matrimonio colorato appartenete? L'idea era quella di creare insieme un "club" virtuale per ogni colore, in modo tale da aiutarci...
Vi spiego il mio problema.... 1) allora..io e il mio fm ci sposiamo a ct ma io sono di messina...nessuno dei due ha la cresima...io la posso fare qui a ct ( vivo qui ormai) ??? 2) dovro' pagare la mia...
..
Buona sera belle spose che ne pensate di questa location? Qualcuna di voi l'ha vista? Baci
Ciaoooo ...mi serve un aiuto non so propio ke tema utilizzare per il nostro matrimonio....datemi qualche ideaaaaa
Ragazze faccio un viaggio di nozze molto tranquillo una sett a juan les pins (antibes) e una sett a cannes...cosa po ssiamo visitare posti dove mangiare??mercii
Ciao a tutte voi...sono nuova dal forum, ma vi seguo da tanto tempo e mi sembra quasi di essere iscritta da una vita. Si sta avvicinando anche per me la data e sono andata un po' in giro alla ricerca...
Ciao ragazze, ho trovato questa ricettina light ma abbastanza gustosa. Patate e funghi al forno, la lavorazione è semplice, tagliate le patate a cubetti o come meglio preferite, tagliate i funghi...
Indossare solo la fede,o anche l' anello di fidanzamento??? ovviamente nella mano destra! pro o contro???? io credo che metterò solo la fede,ma vorrei consigli
Ciao sposeeeee raccontate un po.. Ke eta avete????
Ciao donzelle, pensavo che possa essere utile aprire un topic per conoscere le spose che vanno in luna di miele nello stesso periodo: potete scambiarvi info interessanti e magari trovare qualche...
Ecco i miei conetti portariso con rispettivo riso colorato e i segnaposto.... Spero via piacciano
Premetto che ADORO le candele....vorrei tanto poterle mettere sui tavoli. Ho già il centrotavola di fiori a "palla", ma non mi dispiacerebbe mettere delle candele piccole a bicchierino... Il vero...
Ciao ragazze , mi sposerò il 7 settembre ... Voi avete già scelto le fedi?
Buongiorno spose.. Che giorno della settimana e che data avete scelto per il vostro matrimonio? C'e un motivo preciso legato alla scelta di quel giorno,stagione e data?
Ciao a tutti! Qualcuno di recente ha fatto il ricevimento a Villa Surre (Sarnico)? Come vi siete trovati? Noi siamo molto tentati di scegliere questo posto così bello, ma ci piacerebbe avere...
Fotografi garanzie ANFM