Lainate, Milano · Da Luglio 2019
- Sposo Curioso
- 189 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1424 giorni faCiao sposin* 💕 come procede? Oggi sono curiosa di sapere cosa utilizzerete per la vostra uscita una volta terminata la cerimonia! Ci sono tantissime opzioni 😻 noi avremo le bolle di sapone, ci piacciono tantissimo! Voi cosa farete usare ai vostri...
1424 giorni faCommunity! Avete pensato agli arredi per il ricevimento? Come volete allestire lo spazio dedicato al banchetto? Vi proponiamo delle sedie ideali per ricevimenti all'aperto, pieghevoli, vintage, trasparenti... Quali scegliete? 🌸🌺 *** 📸 A - Baseggio...
1429 giorni faCiao sposine 💕 ieri ho iniziato a guardarmi intorno per gli orecchini e ho trovato queste tre opzioni bellissime e molto in tema con il mio outfit da sposa. Questo è l’abito, le scarpe e l’accessorio che indosserò tra i capelli (che saranno sciolti)...
1429 giorni faProva trucco: quale delle tre? Non sono convinta su nessuna 😓😓
1432 giorni faIl mio è un abito principesco glitter, piuttosto moderno, tipo quello in foto, indossandolo senza gli accessori da sposa, ma come fosse un abito di gala. Ho letto che un quella serata vengono indossati abiti che raramente si indosserebbero in altre...
1443 giorni fa
1452 giorni faIn chiesa la mascherina è obbligatoria?
1459 giorni faCiao sposine, tempo fa ho postato il mio dubbio sul bouquet-carciofo ma tutte voi mi avete convinta al 100% e quindi daje di bouquet carciofaro 😹 ora però la parte pratica! Ovviamente essendo già molto particolare di suo vorrei tanto che fosse...
1461 giorni faSono curiosa di sapere, sapendo che ci sono spose da tutta Italia, quanto costerà, indicativamente il banchetto di nozze? 👰🏻♀️🥰
1461 giorni faCiao sposine! Secondo voi è possibile organizzare un matrimonio low cost (diciamo sotto i 12.000€) e che sia comunque un evento memorabile e fatto bene? Senza far notare troppo l'essenza cheap dell'evento? Esperienze personali o di amiche?
1463 giorni faCiao a tutti 😊 Sto cercando quali scarpe indossare e vorrei avere un consiglio! ( so che sono diverse dalle classiche scarpe da sposa ma a me piacciono un sacco 😁 Quali vi piacciono di più tra le proposte ?? Grazieee 😊
1463 giorni faDove farete il vostro servizio prewedding? Noi andremo sul nostro luogo del cuore: un centro benessere che si affaccia su un laghetto quindi le foto le faremo lungo il lago. E voi?
1463 giorni faCiao a tutte!!! apro un post per sapere le vostre marche dei vestiti che avete acquistato!
1463 giorni faCiao a tutte, la mia venditrice dell’abito da sposa mi ha proposto un cambio abito a fine ricevimento, lo sposo cambierà dopo la cerimonia che passerà allo smoking, cosa mi consigliate??? ( il vestito da cerimonia è ineguagliabile) 🤍Grazie a chi...
1463 giorni faIndecisione pura..trucco rosa,trucco verde?
1465 giorni faCiao sposine! Prettendo che avrò i confetti già presenti nella confezione della bomboniera e che ci sarà anche un buffet di dolci in contemporanea al taglio della torta, cosa consigliate per la confettata: si o no? Voi come vi siete regolate?
Fotografi garanzie ANFM