'Monsummano Terme', Pistoia · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 437 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
1738 giorni fa
Ho creato un post
1738 giorni faSempre meno 🌸💒 Emozionata? Tantissimo Ansia? Zero
Ho partecipato al post di Agata
1738 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1738 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1738 giorni faBuongiorno community! Ma voi a quanti matrimoni avete partecipato? Da adulti si intende, con cognizione 😆 Io vorrei tantissimo andare ai matrimoni, adoro pensare alla bellezza dell’evento, lo stare insieme, mangiare e bere ( 😬 ), passare una giornata...
1738 giorni faIo sono molto indecisa Ho i capelli lunghi e mossi!
1738 giorni faRagazze mi chiedevo se siete tutte vaccinate... o se farete il tampone !
Ho ottenuto una medaglia!
1738 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1738 giorni fa
1738 giorni faCosa avete o state realizzando per il vostro matrimonio? Dove avete acquistato il materiale per il fai da te?
1739 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Alessia
1743 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1743 giorni fa
Voi preferite mettere il giorno del matrimonio le ciglia finte oppure fare le extension alle ciglia 🥰
1743 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1743 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM