Almenno San Salvatore, Bergamo · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Laura
2117 giorni fa
Ho creato un post
2117 giorni faCiao a tutte 😀 io confermata la data del 29 agosto e sono della provincia di Bergamo. Spero tanto che magari per fine agosto fanno togliere le mascherine in chiesa per gli invitati 😭
Ho ottenuto una medaglia!
2121 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
2121 giorni faCiao vi volevo chiedere un parere oggi ho fortissimo dolore alle ovaie faccio quasi fatica a camminare. Potrebbero essere dolori da impianto?
Ho partecipato al post di Serena
2122 giorni fa
Ho partecipato al post di Domizia
2124 giorni fa
2143 giorni fa
Ho creato un post
2145 giorni faSecondo voi sono attendibili i test di ovulazione one step? Può essere che non esce mai la seconda linea?🤔
Tu e fm avete viaggiato insieme? Quali sono i ricordi più belli che porti con te? Ti invito a partecipare a questi topic e insieme a noi rivivere quei momenti! Inizia da qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/fuga-romantica-come-sarebbe-la-vostra--t844532 Un abbraccio 🤗
2150 giorni fa
Ho creato un post
2150 giorni faCiao a tutte. Volevo un vostro parere. Da qualche giorno mi fanno male le ovaie e ho delle perdite bianche. Ho provato a fare il test di ovulazione ma è negativo..allora cosa può essere?🤔
2153 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2154 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Vale
2154 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM