Fosdinovo, Massa Carrara · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1912 giorni faRagazze, guardate questo bouquet particolarissimo! Che mi dite? Vi piace?
Ho partecipato al sondaggio di Debora
1912 giorni fa
1912 giorni faBuon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
1912 giorni faI guanti da sposa sono un must have che il galateo prevede per il look nuziale. 👰♀️ Un accessorio che con il passare del tempo è sempre più poco in uso. Ma io voglio sapere cosa ne pensate. Per voi i guanti sono un accessorio ormai fuori moda o li...
1912 giorni faRagazze ciao 😊😊 Siete favorevoli a una festa o addirittura un viaggio per l’addio al nubilato o non è una cosa essenziale?
1912 giorni faCommunity! Avete pensato di personalizzare il cake topper della vostra tota nuziale? Votate e diteci come nei commenti!
1912 giorni faScoll Abito da sposa scollato oppure con spacco?
Ho partecipato al post di Gaia
1912 giorni fa
1912 giorni faSchiena scoperta oppure con dei ricami?
1912 giorni faAvete immortalato (o qualcuno per voi) il magico momento della proposta? 😍 Ditecelo e, se vi va, condividete qui il vostro scatto 👇
Ho creato un post
1914 giorni faSalve a tutte! Secondo voi una torta nuziale quanto dovrebbe essere grande per fare bella figura? Noi non siamo concordi al riguardo, quindi volevo la vostra opinione. PS: Ci sarà comunque la torta satellite, quindi a prescindere dalle dimensioni...
1914 giorni faCiao Sposineeeee... per il vostro matrimonio avete scelto il classico abito lungo oppure avete optato per un grindoso abito corto?
1914 giorni faBuonasera ragazze/i... volevo chiedervi se farete (o avete fatto) il save the date... se si come??? digitale o cartaceo...
1914 giorni faPer questo 2021 farete un viaggio di nozze (magari anche piccolo)? Noi non ancora prenotiamo nulla, ma forse almeno qualche giorno anche in Italia, siamo propensi... almeno per rilassarci un po'... E voi che farete?
1914 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM