Fosdinovo, Massa Carrara · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Salve a tutte! Per chi ha fatto la lista viaggio avrei un dubbio: so che i titolari comunicano il nome di coloro che han fatto il regalo, ma comunicano anche l'importo dato da ogni invitato o è tutto...
Salve a tutte! Il 3 Ottobre, se tutto va bene, mi sposerò con rito civile. Avevamo pensato di far parlare l'inviato dal comune che deve leggere la parte "burocratica" e poi far fare un piccolo...
Aiuto che canzone posso scegliere per un primo ballo al ristorante cn la sposa
Ciao spose 🤩 Voi come lo realizzerete o avete realizzato il tableau del matrimonio? Datemi un po’ di idee
Buondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio ragazze 😊 Stavo riflettendo sul fatto di fare un segnaposto per tutti gli invitati o evitare e mettere solo il tag del tavolo.... cosa ne pensate? Segnaposti si o no?
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine, farete il primo ballo con vostro marito? Se sì con quale canzone in sottofondo?👰🏻♀️🥰🎶❣️
Salve a tutte! Secondo voi una torta nuziale quanto dovrebbe essere grande per fare bella figura? Noi non siamo concordi al riguardo, quindi volevo la vostra opinione. PS: Ci sarà comunque la torta...
Guardate che meravigliosa idea per conservare il bouquet per sempre 😍
Ciao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che...
Perché hai scelto ""?
Per i confetti... gialli si...o gialli no solo bianchi?
Perché hai scelto ""?
Community! Avete pensato all'intrattenimento dei più piccoli? Diteci se sì o no, e scriveteci nei commenti cosa avete organizzato
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, oggi vorrei un consiglio da tutte voi... Mia sorella avrebbe piacere di prestarmi le sue scarpe (la scelta finale sta a me se indossarle o meno).. sono perfette, le ha messe solo il...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti. Chiedo consigli per una situazione spinosa che da un anno mi fa stare male e non mi consente di vivere serenamente. Io e mio marito non siamo d'accordo sulla situazione Covid. Io vorrei...
Ragazze buongiorno, La tradizione vuole che la sera prima delle nozze i futuri sposi non si vedano...voi la rispetterete o no questa tradizione?
Perché hai scelto ""?
Ciao 🤗 Farò i conti porta riso con le mie manine! 😍 Ma ho un dubbio... Per circa 100/120 invitati (compresi quelli che non saranno al ricevimento) quanti mi consigliate di farne?? Non so se farne uno...
Ciao a tutte sposine! Sono in alto mare con le bomboniere. Non ho proprio idee!!! Voi cosa avete scelto??? Se vi va allegate anche qualche foto!!!
Buon giorno ragazze!!!! (E ragazzi).... Nonostante ancora non si hanno notizie in merito...sto comunque portando avanti il tutto.... Tutti avranno la bomboniera e i testimoni anche un regalo.... Ma i...
Ragazze, help me! Non ho idea di cosa regalare alle mie testimoni... Ne ho 3! Idee?
Avete già scelto il colore del vostro bouquet sposa? 💐 Come sarà? 👇 Partecipate al topic sondaggio di venerdì 👉 Un abito al giorno: Petrelli Uomo Infinitamente
Perché hai scelto ""?
Brides buona sera ho bisogno di un vostro consiglio.
Buongiorno a tutte! Leggendo vari topic, ho notato diverse "scuole di pensiero" per quanto riguarda la questione "confetti". C'è chi li inserisce nel segnaposto ma non nella bomboniera, chi allestisce...
Ciao ragazze, è da un po' che non entravo sul forum... sempre di corsa... uufffff!!!!! ho necessità di avere una risposta da voi. Argomento: abito dello sposo. Chi lo paga/regala???? i suoi genitori?...
Care sposine .. che tipo di accessorio sceglierete tra questi? Continua con👉Trucco sposa 😊
Perché hai scelto ""?
Future sposine come siete messe con i preparativi? Cosa avete fatto? cosa vi manca? Io ho sempre l'impressione di dimenticarmi qualcosa. Poi con il fatto di aver rimandato, mi sembra di essermi...
Buongiorno brides! Come state? Come procedono i vostri preparativi? Io oggi vi porto nella prossima tappa della nostra rubrica con la lettera P, che ho deciso di dedicare ai giochi... Pirotecnici 🎆🤩...
Perché hai scelto ""?
Care brides. Ci propongo i tre brani più utilizzati per l'ingresso in chiesa della sposa. Voi quale preferite?
Perché hai scelto ""?
Oggi ho fatto il primo preventivo dal fioraio...ho chiesto ortensie bianche e rose pesca, che richiamano il mio tema color pesca. Per addobbi casa della sposa, fiori all'occhiello, addobbi auto,...
Ciao ragazze,che idea avete sul bouquet e sul bouquet per il lancio? Io credo di fare un bouquet tutto rosso per me e quello per il lancio bianco e rosso,considerando che il tema del mio matrimonio...
Siamo quasi alla fine del nostro sondaggio sui matrimoni italiani 💍 Parliamo di numeri! Quanti invitati avrete alle vostre nozze? Votate e diteci il numero preciso nei commenti! *** Continua con 👉...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM