Io farò cose utili! Cosi non sapendo soldi per niente e gli invitati li fanno un buon uso. Io faccio tisane km 0 particolare, miele magari km 0 e tutto cosi. Sono sempre utili
Noi abbiamo fatto una bomboniera gastronomica. Secondo me regalare qualcosa che può essere utile, ad esempio qualche utensile da cucina, o qualcosa che può essere gustato in seguito, ad esempio confetture o vino, è una cosa che tutti gli ospiti apprezzeranno
Noi abbiamo scelto dei decantar per il vino, ma alcuni nostri amici li usano anche come lampada (inserendo all’interno delle file di led) o come caso per i fiori!
Siamo andati proprio sabato a dare un’occhiata in un negozio di bomboniere e non abbiamo trovato nulla che ci piacesse particolarmente tranne una clessidra che però era ad un prezzo spropositato. Abbiamo iniziato quindi a dare un’occhiata su Amazon e ci siamo innamorati di cavatappi e tappo per bottiglia di vino a forma di cuore che sono confezionati a forma di sposini. Credo proprio che opteremo per quelli magari mettendoli in una bella scatola con annessi confetti. E magari per genitori e nonni aggiungetemi anche una bottiglia di un buon vino. Per ora siamo orientati su questa idea anche se abbiamo ancora tempo visto che ci sposiamo a giugno prossimo.
Visualizza messaggio citato
Grazie speriamo di farcela!!!🍀🍀🍀 Comunque prova a dare un occhiata sulla sua pagina si chiama idee low cost sono molto gentili☺