Fosdinovo, Massa Carrara · Da Luglio 2019
- Sposa Abituale
- 270 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1806 giorni faEcco le mie unghiette.....
1806 giorni faMi sposo il 2 settembre, ho un abito ampio e lungo, ho dei cosciotti di pollo... ma farà anche caldo, credo. Collant si o no?
Ho creato un post
1806 giorni faSalve a tutte! Per chi ha fatto la lista viaggio avrei un dubbio: so che i titolari comunicano il nome di coloro che han fatto il regalo, ma comunicano anche l'importo dato da ogni invitato o è tutto segreto?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho creato un post
1892 giorni faSalve a tutte! Il 3 Ottobre, se tutto va bene, mi sposerò con rito civile. Avevamo pensato di far parlare l'inviato dal comune che deve leggere la parte "burocratica" e poi far fare un piccolo discorso a due amici, per poi passare alle firme.La mia...
1907 giorni faVincerà l'opzione damigelle SI o NO? Le avete scelte per il vostro matrimonio?
Ho partecipato al post di Paolo
1907 giorni fa
1907 giorni faBuongiorno ragazzi, tema fedi: le comprerete da soli oppure vi saranno regalate? Diciamo che non sempre arriva la proposta per regalarle... Quindi in questo caso gli sposi devono provvedere da soli
1907 giorni faCon che mezzo arriverete in chiesa o in location?
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1907 giorni fa
Ciao spose 🤩 Voi come lo realizzerete o avete realizzato il tableau del matrimonio? Datemi un po’ di idee
Ho partecipato al post di Stefania
1907 giorni fa
1907 giorni faRagazze😍 Preferite il lancio del riso o dei petali???
1912 giorni faVerde, speranza mai si perde. 💚 E noi vogliamo continuare ad avere speranza! In occasione della festa di san Patrizio 🍀, ho selezionato qualche elemento verde dei matrimoni dei nostri sposi. Quale scatto verde è il vostro preferito? Partecipate al...
Ho partecipato al sondaggio di Mariagiovanna
1912 giorni fa
1912 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
1912 giorni faBuongiorno Community Mi rivolgo a tutte le coppie di futuri sposi: vi siete iscritti entrambi sul portale o solo uno di voi? Quante coppie abbiamo nel forum? Votate qui👇 ⚠️Importante: a proposito di coppie di Matrimonio.com, questa settimana la...
Fotografi garanzie ANFM