Bergamo, Bergamo · Da Settembre 2012
- Sposa Curiosa
- 181 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4896 giorni faCiao a tutte, mi sto informando per allestire il vialetto della location con delle colonne di palloncini ma sto svenendo per i prezzi...per una colonna del cavolo 70 €...per 4 colonne+arco 350 €... Io sono della provincia di Bg qualcuno ha degli...
Ho partecipato al post di Giada
4908 giorni fa
Ho creato un post
4912 giorni faCiao ragazze, dopo aver preso l abito sono alla ricerca delle scarpe....mi piacerebbe che a essere dei dettagli luccicosi....ma non troppo, preferirei una scarpa spuntata anziché il sandalo classico....voi dove le avete prese? Vorrei spendere sui 150...
Ho partecipato al post di Arianna
4914 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4915 giorni faciao silvia benvenuta anche se con ritardo ;) che bel abito che hai scelto
Ho creato un post
4916 giorni faSono arrivata da Clara ero con i miei genitori e le mie 2 carissime amiche nonche' mie testimoni. La ragazza gentilissima mi ha detto di segnare sul foglio i codici degli abito che mi piacevano e abbiamo inziato a sfogliare i cataloghi....ne ho...
4920 giorni fa
Ho creato un post
4923 giorni faSposineeeee c'è qualcuno che come me si sposerà venerdi 6 settembre 2013??? come siete messe??? Io ristorante, fotografo, fiori e musica li ho sistemati!!!!! Non vedo l'oraaaaaaaaaaaaa
Ho partecipato al post di Marly
4924 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4926 giorni fa
Ho creato un post
4929 giorni faCiao Ragazze qualcuna di voi ha acquistato le mini cake segnaposto? tipo quelle che allego? e se si dove a Bg e provincia? Non vorrei spendere un capitale visto che ne serviranno almeno 50
4929 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4930 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM