'Ferrara', Ferrara · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 785 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2021
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
1799 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1800 giorni faScelta molto importante prima di sposarsi... comunione dei beni o separazione? Io e il mio fidanzato siamo su due fronti opposti (e te pareva xD). Io sono per la separazione poichè si hanno maggiori tutele per entrambi, ma lui è per la comunione dei...
1800 giorni faCosa mi dite della scelta del contenitore/supporto per le fedi? Il classico cuscino o qualcosa di diverso?? Fatemi vedere
Ho ottenuto una medaglia!
1805 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1805 giorni faAllora ragazze, io non so se sia più sconcertante questa Vismara che lo dice serena o la giornalista che lo riporta convinta. Come se avesse un senso!!! Ma vi rendete conto anche senza una formazione giuridica vero che è un’assurdità senza senso? E...
Ho partecipato al post di Rossella
1806 giorni fa
1806 giorni faCommunity! Vi sta piacendo la nostra rubrica "Due abiti al giorno"? Oggi proponiamo due abiti firmati Amsale❣️ Entrambi dalla Collezione 2021, Linea Amsale, i vestiti da sposa proposti sono caratterizzati da linee semplici, tagli raffinati ed...
1806 giorni faMolte ragazze sognano l'abito da sposa sin da bambine, altre invece non ci hanno nemmeno pensato fintanto che non è toccato a loro di andare alla ricerca. E al velo ci avete pensato? E' un accessorio sacrificabile oppure non deve assolutamente...
1810 giorni faCiao a tutte, avete pensato alle wedding bag? le farete? Io stavo pensando ad una via di mezzo, ovvero lasciare in chiesa i libretti messa con sopra dei ventagli visto che ci sposeremo ad agosto di giorno
Ho partecipato al post di Elisa
1810 giorni fa
1810 giorni faSiete una coppia che segue le tradizioni o vi piace uscire fuori dagli schemi? Diteci se fareste l'entrata alla cerimonia insieme
Ho partecipato al post di Sofia
1812 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Virginia
1812 giorni fa
1812 giorni faLa scelta delle fedi è uno dei momenti più emozionanti per i futuri sposi. E voi avete già iniziato a cercarle? Le avete scelte? Classiche o particolari? Classiche in oro giallo o no?
Ho partecipato al post di Valentina
1814 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM