Milano, Milano · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 258 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Maggio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4436 giorni faCiao ragazze! Mancano 2 mesi al matrimonio e i preparativi fervono!! Questi sono i sacchettini da dare a chi non verrà alla cerimonia...come conoscenti e vicini di casa...
Monica!!!! Aiuto!!!! Ho bisogno di te!!! Ho usato lo scriptina per le mie partecipazioni ma non mi viene così "grassetto" come a te! La ragazza della copisteria mi ha detto che quel font non prevede il grassetto! Tu come hai fatto?? Io sono innamorata di questa scrittura ma a me risulta molto sottile.. Se vuoi guardare ho fatto un topic con la bozza delle mie partecipazioni!!!! Grazie per avermi suggerito questa grafia!!!! Aiutamiiiii
Ho partecipato al post di Eleonora
4470 giorni fa
Ho partecipato al post di Linda
4471 giorni fa
Ho partecipato al post di Palmira
4476 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4476 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4478 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4479 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4486 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4486 giorni faBuongiorno ragazze, ho bisogno del vostro aiuto. dato che io e FM siamo di 2 zone nettamente differenti (io milanese e lui pugliese), avremmo intenzione di servirci delle ricette delle nostre zone per creare il tableau mariage. l'idea è quella di...
Ho creato un post
4499 giorni faeccole finalmente!!!!! le scritte si vedono poco col il cell ma sono in grigio scuro... che ne dite?
Ho partecipato al post di Aurora
4590 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
4639 giorni fa
Ho creato un post
4641 giorni faciao ragazze! ho fatto la bozza delle partecipazioni. che ne dite? da chiusa la partecipazione avrà una trama venata (è un bellissimo cartoncino che ho trovato da buffetti) e sarà chiusa con un semplice nastro grigio perla infiocchettato. è...
Fotografi garanzie ANFM