Como, Como · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2072 giorni faCiao ragazze...a -6 dal rito simbolico in location oggi abbiamo firmato in comune e siamo ufficialmente marito e moglie!🤵👰🥰🥰 Ma chi si è sposato in comune ha avuto la stessa mia sensazione di non essere realmente sposata? L'atto in sé sarà durato 10...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
2081 giorni fa
Ciao sposine!!! A voi è arrivato? Mandatemi le foto sono curiosa..!!🤩..a me ancora non è arrivato, ci spero anche se manca ancora 1 anno al nostro matrimonio!! Lui dice sempre abbi pazienza prima poi arriverà anche a te..chissa' quando!!! Uffaa, mi...
Ho partecipato al post di Chiara
2081 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
2085 giorni faBuon pomeriggio bellezze, come procedono i preparativi? Oggi volevo chiedervi se indosserete la tradizionale scarpa bianca o opterete per un po’ di colore? Magari lo stesso che avete scelto come filo conduttore delle vostre nozze. Vi leggo 💙
Ho partecipato al post di Valentina
2090 giorni fa
Ho creato un post
2097 giorni faA quasi -30 ce l'abbiamo fatta! Ovviamente poi i capelli saranno mossi e non lisci. Che ne pensate?
Come vorresti vedere vestiti i tuoi invitati di nozze? 👗👔 Divertiti a creare i loro look con questo divertente test 👉 https://www.matrimonio.com/forum/scegli-il-look-per-i-tuoi-invitati--t862378 😄
Ho caricato una foto nel post di Giusy
2099 giorni fa
Ragazze sono in tilt per le fedi. Tutte molto belle ma siccome sia io sia lui siamo cassieri e scaffalisti, non vorrei rovinarle troppo. Molto leggere e comode anche le classiche. Amo solo oro rosa. Quale mi consigliate?quali avete scelto per voi?
Ho partecipato al post di Giusy
2099 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2101 giorni fa
Ho creato un post
2101 giorni faCiao ragazze, Noi ci sposeremo civilmente il 26 solo con genitori e testimoni e poi a seguire faremo un piccolo rinfresco a casa nostra, mentre il 3 ottobre faremo rito simbolico e ricevimento in location. Come da titolo oggi ho scelto l'abito per il...
Ho partecipato al post di Arianna
2104 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM