Como, Como · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Bacheca
Ho creato un post
2050 giorni faIl nostro e l'ultimo, titolato: Ilaria e Davide...ragazze, che emozione! Non vedo l'ora di quando sarà pronto quello intero.... wedinphoto.com/video
Ho creato un post
2064 giorni faRagazze, vi scrivo solo per dirvi che è stato tutto meravigliosamente perfetto! Ieri dopo giorni di pioggia è uscito il sole e il cielo era azzurro e limpido, la cerimonia è stata emozionante e molto personale, apprezzata da tutti...testimoni anche...
Ho creato un post
2072 giorni faCiao ragazze...a -6 dal rito simbolico in location oggi abbiamo firmato in comune e siamo ufficialmente marito e moglie!🤵👰🥰🥰 Ma chi si è sposato in comune ha avuto la stessa mia sensazione di non essere realmente sposata? L'atto in sé sarà durato 10...
Ho creato un post
2097 giorni faA quasi -30 ce l'abbiamo fatta! Ovviamente poi i capelli saranno mossi e non lisci. Che ne pensate?
Ho creato un post
2101 giorni faCiao ragazze, Noi ci sposeremo civilmente il 26 solo con genitori e testimoni e poi a seguire faremo un piccolo rinfresco a casa nostra, mentre il 3 ottobre faremo rito simbolico e ricevimento in location. Come da titolo oggi ho scelto l'abito per il...
Ho creato un post
2106 giorni faÈ stata una lunga e intensa giornata ma la soddisfazione è immensa!😍 Oggi ho fatto il liquore al caffè, ho riempito 60 bottigliette, fatto la grafica dell'adesivo, stampato,attaccato e fatto il fiocchetto! Ora devono riposare per 15 giorni....Siamo...
Ho creato un post
2128 giorni faRagazze, questi sono i miei occhi, grandi ma con palpebra cadente...come riuscire a mitigare questa caratteristica con il trucco ? Qualcosa di fine e non troppo appariscente? Vorrei arrivare alla prossima prova trucco con qualche idea precisa....per...
Ho creato un post
2142 giorni faCiao ragazze, Siamo appena andati a scegliere il menù, che ne pensate? Può andare o è troppo "misero"? Sarà una cena.
Ho creato un post
2150 giorni faCiao ragazze, sto creando un libricino da colorare per i bambini che saranno presenti alle nozze. Non sono tanti....circa una decina. Ci metterò l'album da colorare, delle bolle di sapone, una confezione di pastelli a cera e delle caramelle. Il mio...
Ho creato un post
2160 giorni faCome immagino molte di voi che dovevano sposarsi in questi mesi, avevo già comprato tag e adesivi per le bomboniere con data annessa... Purtroppo però non potrò utilizzarli e quindi ho trovato una soluzione alternativa! Su Etsy ho scaricato dei...
Ho creato un post
2176 giorni faDopo aver pensato di prenderle on-line, comprate poi restituite e dopo aver fatto il giro di qualsiasi negozio della Lombardia, finalmente eccole...non un paio..ma due! Quale preferite? 1.2.
Ho creato un post
2183 giorni faBuongiorno a tutte! Devo ammettere che finora non mi era mai capitato, ma a causa della telefonata che ho ricevuto ieri dalla location e il fatto di averne parlato con amici ieri sera...ho fatto il mio primo INCUBO sul matrimonio! Spettinata,...
Ho creato un post
2233 giorni faCome da titolo sono in crisi! Ho trovato queste scarpe di Anniel che mi piacciono molto tranne il laccio nero...per nulla elegante.Secondo voi con un laccio in raso argento o bianco o con una stringa glitterata come sarebbe l'effetto? Mi piacciono...
Ho creato un post
2237 giorni faDovevamo sposarci il 18 luglio 2020 ma oggi abbiamo deciso di rimandare al 3 ottobre2020.vogliamo essere positivi.Chi di voi ha cambiato data e ha mandato dei save the date?noi avevamo già dato le partecipazioni. ho preparato una bozza che...
Ho creato un post
2268 giorni faRagazze che ne pensate? Matrimonio pomeridiano/serale
Ho creato un post
2275 giorni faEspressione a parte, qualche consiglio per migliorare?
Fotografi garanzie ANFM