COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ilaria
Ilaria

Como, Como · Da Agosto 2019

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

3 Ottobre 2020

189giorni 17hh
Yani
Cake Topper
Yani, Il 24 Marzo 2021 alle 22:20

Ciao sposine. Sono alle prese con la scelta del cake Topper. Mi date qualche idea? Cosa avete scelto? 😍

Barbara, venerdì 26-Mar-21 84
Teresa
Tacchi Matrimonio
Teresa, Il 24 Novembre 2020 alle 23:07

Ciao sposine, 1. mi potete consigliare delle Marke di scarpe da Sposa che siano belle ma non troppo scomode. 2. Secondo voi quanto alto dovrebbero essere massimo i tacchi da sposa? Io sono alta 1,58...

Giada, venerdì 5-Feb-21 20
Ilaria
Trailer video❤️❤️❤️
Ilaria, Il 18 Ottobre 2020 alle 20:10

Il nostro e l'ultimo, titolato: Ilaria e Davide...ragazze, che emozione! Non vedo l'ora di quando sarà pronto quello intero.... wedinphoto.com/video

Ilaria, lunedì 19-Ott-20 8
E
Bomboniere
Elisa, Il 13 Ottobre 2020 alle 12:13

Bomboniere fai da te! Cosa fare?

Claudia, martedì 27-Ott-20 11
Ilaria
Finalmente marito e moglie!
Ilaria, Il 4 Ottobre 2020 alle 21:26

Ragazze, vi scrivo solo per dirvi che è stato tutto meravigliosamente perfetto! Ieri dopo giorni di pioggia è uscito il sole e il cielo era azzurro e limpido, la cerimonia è stata emozionante e molto...

Clair, martedì 6-Ott-20 15
Ilaria
Bomboniere fatte!
Ilaria, Il 23 Agosto 2020 alle 22:23

È stata una lunga e intensa giornata ma la soddisfazione è immensa!😍 Oggi ho fatto il liquore al caffè, ho riempito 60 bottigliette, fatto la grafica dell'adesivo, stampato,attaccato e fatto il...

Sonila, domenica 4-Ott-20 70
Ilaria
Cerimonia civile e rinfresco a casa!
Ilaria, Il 26 Settembre 2020 alle 20:18

Ciao ragazze...a -6 dal rito simbolico in location oggi abbiamo firmato in comune e siamo ufficialmente marito e moglie!🤵👰🥰🥰 Ma chi si è sposato in comune ha avuto la stessa mia sensazione di non...

Grazia, martedì 29-Set-20 14 437
Chiara
Anello di fidanzamento?
Chiara, Il 17 Settembre 2020 alle 12:12

Ciao sposine!!! A voi è arrivato? Mandatemi le foto sono curiosa..!!🤩..a me ancora non è arrivato, ci spero anche se manca ancora 1 anno al nostro matrimonio!! Lui dice sempre abbi pazienza prima poi...

Sara, venerdì 1-Gen-21 41 1
Valentina
Qualcosa di nuovo, di blu, di prestato, di vecchio... ma cosa??
Valentina, Il 8 Settembre 2020 alle 15:09

Ciao ragazze! Cosa portate alle nozze come "vecchio?" Ho letto che dovrebbe essere legato alla famiglia, ma non voglio mettere l'anello che mi regala mia suocera perché credo che le mani debbano...

Ambra, martedì 20-Ott-20 25
Ilaria
Acconciatura!
Ilaria, Il 1 Settembre 2020 alle 21:11

A quasi -30 ce l'abbiamo fatta! Ovviamente poi i capelli saranno mossi e non lisci. Che ne pensate?

Grazia, mercoledì 2-Set-20 6
Giusy
Quali fedi?
Giusy, Il 30 Agosto 2020 alle 13:05

Ragazze sono in tilt per le fedi. Tutte molto belle ma siccome sia io sia lui siamo cassieri e scaffalisti, non vorrei rovinarle troppo. Molto leggere e comode anche le classiche. Amo solo oro rosa....

Giusy, sabato 5-Set-20 20
Ilaria
Abito per rito civile in comune
Ilaria, Il 28 Agosto 2020 alle 19:13

Ciao ragazze, Noi ci sposeremo civilmente il 26 solo con genitori e testimoni e poi a seguire faremo un piccolo rinfresco a casa nostra, mentre il 3 ottobre faremo rito simbolico e ricevimento in...

Ilaria, sabato 29-Ago-20 18
Arianna
Ceretta alle braccia
Arianna, Il 25 Agosto 2020 alle 19:28

Ciao ragazze, ho una domanda da farvi. Vi farete la ceretta alle braccia? Io sono bionda e non si vedono molto, però se mi vengono i brividi si 🤦‍♀️. Non l ho mai fatta. Dopo crescono di più? Help!!!...

Arianna, mercoledì 2-Set-20 43
Ilaria
Consiglio trucco occhi!
Ilaria, Il 2 Agosto 2020 alle 00:18

Ragazze, questi sono i miei occhi, grandi ma con palpebra cadente...come riuscire a mitigare questa caratteristica con il trucco ? Qualcosa di fine e non troppo appariscente? Vorrei arrivare alla...

Anna, domenica 23-Ago-20 19
Marzia
Frase segnaposto? Breve e carina dalle solite?
Marzia, Il 21 Luglio 2020 alle 19:10

Ciao a tutte sposine! Ho bisogno del Vs aiuto!!! Come segnaposto al mio matrimonio avrò delle chiavi oro rosa (vi metto la foto ) che possono essere "utilizzate" come portachiavi e allo stesso tempo...

Angela, martedì 15-Dic-20 29
Ilaria
Menù di nozze
Ilaria, Il 18 Luglio 2020 alle 15:19

Ciao ragazze, Siamo appena andati a scegliere il menù, che ne pensate? Può andare o è troppo "misero"? Sarà una cena.

Supino, giovedì 23-Lug-20 47
Martina
Scarpe sposa nude o cipria
Martina, Il 14 Luglio 2020 alle 00:19

Salve ragazze, sono alla ricerca delle scarpe da indossare il giorno del matrimonio, ma non le vorrei bianche. Penso più ad un colore neutro, cipria o nude. C'è qualche sposa che ha preso delle scarpe...

Sonson, mercoledì 15-Lug-20 35
Marta
Sacchetti confetti
Marta, Il 14 Luglio 2020 alle 07:39

Buongiorno! Ormai mancano 66 giorni al matrimonio!!! Volevo condividere con voi i sacchetti che ho fatto per gli invitati al rinfresco e i colleghi. Sono semplici ma molto carini secondo me, sono...

Denise, martedì 14-Lug-20 18
Ilaria
Wedding bag per bambini
Ilaria, Il 11 Luglio 2020 alle 07:46

Ciao ragazze, sto creando un libricino da colorare per i bambini che saranno presenti alle nozze. Non sono tanti....circa una decina. Ci metterò l'album da colorare, delle bolle di sapone, una...

Mary, martedì 14-Lug-20 6
S
Portafedi
Serena, Il 5 Luglio 2020 alle 08:30

Buongiorno girl quale sarà il vostro portafedi? Io volevo qualcosa di originale che potevo utilizzare come ricordo...avevo pensato ad una scatolina di legno Se avete idee ditemi pure

Ilaria, lunedì 6-Lug-20 15
Ilaria
Vi piace? Idee per risparmiare
Ilaria, Il 30 Giugno 2020 alle 23:58

Come immagino molte di voi che dovevano sposarsi in questi mesi, avevo già comprato tag e adesivi per le bomboniere con data annessa... Purtroppo però non potrò utilizzarli e quindi ho trovato una...

Ilaria, mercoledì 1-Lug-20 15 3
Martina
Scarpe sposa 😍
Martina, Il 30 Giugno 2020 alle 20:43

Ciao ragazze... ho scelto queste scarpe per il grande giorno, a maggio 2021! Ho optato per una scarpa con un tacco stabile e non troppo alto perché ho un bimbo piccolo per cui voglio star comoda e poi...

Martina, domenica 5-Lug-20 31
Sandra
Consiglio sui ringraziamenti
Sandra, Il 30 Giugno 2020 alle 22:10

Stavo guardando per fare dei bigliettini per ringraziare gli ospiti presenti la domanda è uno per piatto o uno o max due per tavolo?bisogna metterli o sono una cosa in più

Ilaria, mercoledì 1-Lug-20 15
Ilaria
Save the date fai da te
Ilaria, Il 30 Giugno 2020 alle 22:11

Buonasera sposine!!!! Vi seguo da tantissimo tempo e finalmente è arrivato anche per me il momento di iniziare a chiedere i vostri consigli!!! Questo è il mio primo topic nel forum e volevo mostrarvi...

Ilaria, mercoledì 22-Lug-20 28 3