Ciao ragazze... ho scelto queste scarpe per il grande giorno, a maggio 2021! Ho optato per una scarpa con un tacco stabile e non troppo alto
perché ho un bimbo piccolo per cui voglio star comoda e poi perché, diciamocelo, avrò portato i tacchi alti tre volte in vita mia🤣 mi dite che ne pensate??
Grazie! il mio abito segue la linea redingote, con scollo illusione, senza maniche e cinturina in vita...e le scarpe riprendono esattamente l'argentato della cinturina! il tuo come sarà?
Ciao, praticamente sono uguali alle mie tranne per il colore che ho preso rosa e il fatto che la parte davanti è a punta e non arrotondata. Viva le scarpe comode! Non metto mai i tacchi e certo non li metterò al mio matrimonio per rovinarmi la giornata con il mal di piedi! E trovo assurda l'idea di mettermi le scarpe col tacco per mezz'ora e poi doverle cambiare con delle scarpe basse. Già sarà impegnativo tenere su un abito più ingombrante del normaleXD
Fini ed eleganti! Mi piacciono! Come sarà il tuo abito? Anche io mi sono buttata sul colore e per il momento ne ho due tra cui scegliere...attendo la prova del 31 luglio per decidere quale indossare!
Visualizza messaggio citato
Concordo con ogni tua singola parola.... mi sarei sentita come un elefante in una cristalliera, il rischio di sembrare goffa o cadere sarebbe stato dietro l’angolo 🤪
Sono molto belle. Non è il tacco che rende eleganti le scarpe, ma le proporzioni e i dettagli. E poi diciamocelo, per camminare bene sui tacchi alti bisogna esserci abituate, altrimenti si rischia di sentirsi a disagio tutto il giorno.
Mi piaciono tantissimo, io sono di parte, perché anch'io volevo scegliere uguali, ma visto che avrò tutto bianco ho scelto un'altro paio, quindi per me sono bellissimi 😍
Esigenza primaria! Poi mi piacevano pure, odio la décolleté con tacco alto e plateau, non mi piace proprio... eppure in giro quelle trovi 🤷🏻♀️
Fidati che è di una comodità assurda, la foto può ingannare ma posso garantire che non è assolutamente un tacco da signorotta, è solo un po’ bon ton ☺️