X me è anche fin troppo, non mi piace sprecare cibo ,infatti abbiamo optato per un menù abbastanza modesto per non buttare via il mangiare . Noi abbiamo fatto aperitivo di benvenuto, antipasto misto ,un primo e un secondo con contorno. Una cosa tranquilla senza abbuffate
Ma sì che sono sufficienti gli antipasti... detesto quei matrimoni in cui dopo gli antipasti ti senti già sazia e non riesci a gustare le altre portate. Ci vuole equilibrio nei menù
Visualizza messaggio citato
Non facendo buffet causa covid, gli antipasti verranno serviti al tavolo, un piatto per commensale con questi antipasti...mi auguro siano sufficienti 😊
È statistica! Non può piacere a tutti😊 però è oggettivamente un bel menu per numero e per tipologia di pietanze che avete scelto 😋
Dove se posso chiederti?
Sposa Master
Settembre 2020
Roma
Arianna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nono è giusto. 2 primi ed 1 secondo. Altrimenti va a finire che il secondo non lo mangia nessuno. Perché spendere di più e poi vedere la roba avanzare e buttare ???
Ah bello! Ho presente! Io sono della provincia di como..praticamente quasi in città! L’ho visto qui su matrimonio.com dalle foto mi sembrava davvero carino..però io farò rito religioso in chiesa! Poi ricevimento un ristorante sul lago
A me non sembra affatto un menù misero, per i miei gusti è fin troppo ricco. L'importante non è la quantità dei cibi ma la qualità degli ingredienti. E il pecorino sui carciofi ci sta benissimo 😊
All’arrivo degli ospiti calice di benvenuto e vassoi di frittini... dopo antipasto a buffet con varie isole (focaccja al formaggio e pizzata, salumi e formaggi, isola del pesce, isola delle specialità liguri) Un primo e un secondo di pesce a tavolaConfettataTortaIn confronto ai vostri mi sento misera... peró l’antipasto dovrebbe essere molto ricco
Molto buono Ilaria! A me piace! Ed è quasi come il mio che però facciamo pranzo 😬 sono curiosa di sapere quale sia questo posto! P.s siamo della stessa zona
Ciao! Ma andrà benissimo! È una cena ed è anche troppa roba! Ovviamente considera che il 20% degli invitati comunque sia sarà insoddisfatto e criticone😆
Ti approvo il numero di portate...Anche il nostro era simile nelle quantità. Soprattutto in estate nessuno ha voglia di sentirsi male e stare 3mila ore ad abbuffata!