Como, Como · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.206 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2020
Il nostro e l'ultimo, titolato: Ilaria e Davide...ragazze, che emozione! Non vedo l'ora di quando sarà pronto quello intero.... wedinphoto.com/video
Ragazze, vi scrivo solo per dirvi che è stato tutto meravigliosamente perfetto! Ieri dopo giorni di pioggia è uscito il sole e il cielo era azzurro e limpido, la cerimonia è stata emozionante e molto...
È stata una lunga e intensa giornata ma la soddisfazione è immensa!😍 Oggi ho fatto il liquore al caffè, ho riempito 60 bottigliette, fatto la grafica dell'adesivo, stampato,attaccato e fatto il...
Ciao ragazze...a -6 dal rito simbolico in location oggi abbiamo firmato in comune e siamo ufficialmente marito e moglie!🤵👰🥰🥰 Ma chi si è sposato in comune ha avuto la stessa mia sensazione di non...
A quasi -30 ce l'abbiamo fatta! Ovviamente poi i capelli saranno mossi e non lisci. Che ne pensate?
Ciao ragazze, Noi ci sposeremo civilmente il 26 solo con genitori e testimoni e poi a seguire faremo un piccolo rinfresco a casa nostra, mentre il 3 ottobre faremo rito simbolico e ricevimento in...
Ragazze, questi sono i miei occhi, grandi ma con palpebra cadente...come riuscire a mitigare questa caratteristica con il trucco ? Qualcosa di fine e non troppo appariscente? Vorrei arrivare alla...
Ciao ragazze, Siamo appena andati a scegliere il menù, che ne pensate? Può andare o è troppo "misero"? Sarà una cena.
Ciao ragazze, sto creando un libricino da colorare per i bambini che saranno presenti alle nozze. Non sono tanti....circa una decina. Ci metterò l'album da colorare, delle bolle di sapone, una...
Come immagino molte di voi che dovevano sposarsi in questi mesi, avevo già comprato tag e adesivi per le bomboniere con data annessa... Purtroppo però non potrò utilizzarli e quindi ho trovato una...
Dopo aver pensato di prenderle on-line, comprate poi restituite e dopo aver fatto il giro di qualsiasi negozio della Lombardia, finalmente eccole...non un paio..ma due! Quale preferite? 1.2.
Buongiorno a tutte! Devo ammettere che finora non mi era mai capitato, ma a causa della telefonata che ho ricevuto ieri dalla location e il fatto di averne parlato con amici ieri sera...ho fatto il...
Come da titolo sono in crisi! Ho trovato queste scarpe di Anniel che mi piacciono molto tranne il laccio nero...per nulla elegante.Secondo voi con un laccio in raso argento o bianco o con una stringa...
Dovevamo sposarci il 18 luglio 2020 ma oggi abbiamo deciso di rimandare al 3 ottobre2020.vogliamo essere positivi.Chi di voi ha cambiato data e ha mandato dei save the date?noi avevamo già dato le...
Ragazze vi piacciono? Sono delle cornici che metteremo nel centrotavola che sarà un ceppo di legno, candele e vasetti di fiori. Indicano il nome del tavolo(i nostri gatti)
Espressione a parte, qualche consiglio per migliorare?
Ragazze che ne pensate? Matrimonio pomeridiano/serale
Sono indecisa...mi aiutate,?
Ragazze, ho addocchiato queste scarpe stupende su Pinterest, mi piacciono tantissimo ma di contro vorrei almeno un tacco minimo per slanciarmi un po'...che fare??
Ciao ragazze, abbiamo prenotato per Bangkok, Singapore e Bali (dove ci manca solo l'alloggio) prenotando 4 voli tra andata e ritorno più due voli interni. Partiremo il 20 luglio e torneremo il 4...
Qualcuna di voi che ha già fatto o ha intenzione di toccare queste mete?quanto avete speso e quanto tempo siete state via?noi abbiamo intenzione di fare tutto da soli, senza appoggiarci alle...
Ciao ragazze, ho bisogno di un vostro feedback. Ho trovato un centro estetico che propone due prove trucco, un trattamento viso e il trucco il giorno del matrimonio a 260 euro.Vi sembra un buon...
Ragazze ho bisogno di sostegno morale...sono tantissimi e li sto facendo a mano...che ne dite?sono carini? Li appenderemo al tableau marriage con delle chiavi /apribottiglia e ognuno ne prenderà uno...
Ragazze cosa ne dite?vi piacciono?in argento e zirconi
Ragazze avete avuto esperienze su Zalando? mi piacciono queste scarpe, sembrano comode e non troppo alte avendo il plateau e in più sono a buon prezzo....
Non riesco a fare la recensione di un mio fornitore.come si fa?
Ciao ragazze, stiamo cercando un celebrante valido da ingaggiare per il nostro matrimonio.avete qualcuno da consigliarci? Vorremmo stare entro i 450/500€ . Grazie a chi mi aiuterà ♥️
Ciao ragazze, chiedo aiuto a chi abita in provincia di Como(io sono di Lomazzo) . Sto cercando una truccatrice e una parrucchiera stando per entrambe nella cifra di 250/300 € massimo. Qualcuna di voi...
Questo non vuole essere un post di pubblicità ma sono rimasta molto soddisfatta da questo sito che ha poche recensioni discordanti (quindi avevo un po' di paura a ordinare le partecipazioni on line)...
Ciao sposine, Il nostro tema è shabby ma abbiamo a casa tre gattoni che adoriamo, quindi abbiamo deciso di infilarli nel dettaglio dei tavoli. Il tableau sarà formato da cornici disegnate con numero...
Manca ancora moltissimo tempo (mi sposo a luglio 2020) ma sono un'appassionata di fai da te e quindi proprio ieri ho finito di decorare il nostro portafedi... Voi invece cosa avete fatto con le vostre...
Fotografi garanzie ANFM