Manca ancora moltissimo tempo (mi sposo a luglio 2020) ma sono un'appassionata di fai da te e quindi proprio ieri ho finito di decorare il nostro portafedi... Voi invece cosa avete fatto con le vostre mani?
Ciao! Anch io vorrei farmi il porta fedi. Ho un vecchio portagioie di mia mamma che ho fatto lucidare e dentro devo metterci un cuscinetto e rivestirlo.. Te cos'hai messo per riempire, ovatta..?
Visualizza messaggio citato
Ciao Gabriella. Il bouquet però lo faccio fare ad un amico che fa origani anche per lavoro!😂 Per il centrotavola (per risparmiare un bel po’) mi sono addentrata io in questo vortice. Ma ci vuole un sacccccooooo di tempo! Però speriamo venga un bel lavoro. Ti metto in foto i bouquet che fa il mio amico. Sará molto simile a questi.
Ma è bellissimo complimenti!!! Anche io ho fatto da me ma una cosa un po’ diversa.... Dove lavoro abbiamo un piccolo laboratorio in ceramica così ho fatto un piattino porta fedi ispirandomi ad alcuni che avevo visto su Pinterest
io sto cercando di fare i centrotavola. Ci vuole davvero un sacco di tempo ma ho già iniziato un po'. Farò una composizione di fiori in origami. Ogni domanica devo portarmi avanti che sennò con il lavoro e le trasferte ad aprile ci dovrò mettere il cestino del pane invece che quello dei fiori di carta....ahahahah
Complimenti è veramente bellissima!!! Anche io mi sposerò a luglio e ricamerò a punto croce il nostro cuscino porta fedi! Sono brava con il punto croce tempo fa ricamavo i fiocchi delle nascite per le amiche che partorivano