Manca ancora moltissimo tempo (mi sposo a luglio 2020) ma sono un'appassionata di fai da te e quindi proprio ieri ho finito di decorare il nostro portafedi... Voi invece cosa avete fatto con le vostre mani?
3
Manca ancora moltissimo tempo (mi sposo a luglio 2020) ma sono un'appassionata di fai da te e quindi proprio ieri ho finito di decorare il nostro portafedi... Voi invece cosa avete fatto con le vostre mani?
Molto bello complimenti😊😊😊 anch'io mi sposo a luglio e mi rendo conto che in realtà non c'è moltissimo tempo...con tutto quello che c'è da fare il tempo vola 😉
Visualizza messaggio citato
Io ho una settimana di ossessione “personalizzo tutto” 😅 sto facendo fare portafedi, ventagli, segnaposti... tutto personalizzato con nostri nomi e data. Se non mi fermo farò anche la carta igienica personalizzata 😱
Meraviglia!!! Che brava!!! Io una scatolina molto simile con nomi e data incisa. Sarebbe molto più bello realizzarla da soli ma io, a differenza tua, sono negatissima 😅
Allora questo sarà il porta fedi, abbiamo già preso la bottiglia e l'erbetta ma ovviamente aspettiamo a farlo.. Poi di questi due il primo è il segnaposto e il secondo da attaccare ai confetti (i portachiavi sono tutti di colori e Fantasie diverse) Il tableau faremo delle frecce in legno tipo le direzioni
È molto molto bello complimenti 😍 anche noi faremo il portafedi da soli, i segnaposto, il tableau e mia suocera di sta occupando di un piccolo portachiavi da mettere ai confetti..
Elegante. I colori saranno oro e bianco, e useremo il plexiglass😊 le partecipazioni saranno inserite in piccole provette, i ventagli verranno chiusi con fiocchetti di raso color oro, e il tovagliolo verrà fissato al menu da un nastro al quale uniremo il nome dell invitato in plexiglass oro