Ragazze avete avuto esperienze su Zalando? mi piacciono queste scarpe, sembrano comode e non troppo alte avendo il plateau e in più sono a buon prezzo....
Io le ho prese anche su Zalando e mi sono trovata molto bene 😊 ho preso una taglia in meno perché era specificato nei dettagli che la pianta vestiva larga, quindi era consigliato fare così e infatti vanno benissimo... Prova, nella peggiore delle ipotesi puoi tornarle indietro e prenderle diverse o di un'altra taglia..
Ciao, io ho comprato le mie scarpe su Zalando e in definitiva mi sono trovata bene. È vero che le provi solo quando arrivano, ma le politiche per il reso sono molto buone e se non vanno bene o la misura è sbagliata ecc... puoi restituirle senza penale. Non conoscevo Zalando prima, mi sono fidata di mia sorella che invece ci ha comprato spesso.
Anche io contavo di acquistarle su zalando o su Asos. Onestamente sono più pratica di asos che è molto comodo perché ha il reso gratuito 😊 mi è capitato in passato, quando ad esempio dovevo acquistare un abito da indossare a matrimoni altrui, di prenderne vari e solo dopo averli provati decidere quali restituire e quale tenere. Ho intenzione di fare lo stesso per le scarpe!
Sposa Master
Ottobre 2020
Monza e Brianza
Giulia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Zalando è uno dei migliori siti. Io acquisto regolarmente e mi sono sempre trovata bene. Quando qualcosa non va bene faccio il reso e nel giro di poco mi rimborsano. Quindi lo coniglio assolutamente.
Io compro sempre su Zalando! Infatti anche le scarpe da sposa le ho comprate lì, in realtà ne ho ordinate tipo 5 paia prima di trovare quelle giuste ma con il reso gratuito è facilissimo! Le mie erano proprio Anna field, io le ho trovate comode
Super Sposa
Settembre 2020
L'Aquila
Ilenia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ho preso le mie su zalando marchio Tamaris sono la collezione da sposa.... COMODISSIME.... quindi se ti piacciono ti consiglio di prenderle
Visualizza messaggio citato
Onestamente non lo so mi dispiace..ma se ti piacciono io ti consiglio di prenderle,le provi con calma e mal che vada le rendi..zalando è comodissimo proprio per questo!
Io le avevo preso su Zalando ma sono arrivate enormi così ho dovuto fare il reso... Un vero peccato perché erano perfette.... Peccato che c alzavano veramente grande.... 😢😢😢😢😢😢
Zalando è super affidabile, la comodità dipende dal marchio! Anche le mie scarpe erano Anna field, dopo qualche ora le ho dovute cambiare ma comunque non mi hanno anmazzata, ecco!
Ciao! Con zalando puoi stare tranquillissima!! Io ordino spesso e soprattutto ho preso le mie scarpe da sposa li 😊 poi ho anche delle scarpe di questo marchio e mi trovo bene 👍