'Lodi', Lodi · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Agosto 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1784 giorni faBuongiorno brides 🤍 Oggi volevo proporvi un sondaggio..anche per darmi una mano.. Stavo pensando di fare un cambio scarpe arrivata in location o comunque durante la giornata, dato che non sono abituata a portare tacchi e per potermi scatenare senza...
Ho creato un post
1785 giorni faBuongiorno ragazze. Cosa ne pensate di questa bomboniera portagioie o svuotatasche? Potrebbe piacere? A me piacerebbe riceverla. E a voi?
1786 giorni faCiao ragazze, io sona un sposa con gli occhi verdi e sono molto indecisa sul trucco da fare per il giorno del matrimonio 🤔 stavo pensando ad un qualcosa di chiaro, che nn appesantisca l Occhio... Voi tra questi quale mi consigliate!!??? Vi leggo 💕...
1794 giorni faQuale tra le due decorazioni per la torta mi consigliate?
Come reagite alle situazioni particolari e inaspettate che possono crearsi in un matrimonio? La prendete sul ridere 😂 o non troppo 😑? Svelateci cosa fareste in questi casi, iniziando da qui: https://community.matrimonio.com/forum/il-celebrante-sbaglia-nome--t914296
Ho ottenuto una medaglia!
1865 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Martina
1865 giorni fa
Ragazze buonasera! Dove avete trovato la sottoveste ed il kimono per la mattina prima delle nozze?? Io non so proprio cosa fare. Non trovo niente che mi piaccia 😅 Consigliatemi voi ❤️
Ho partecipato al post di Martina
1865 giorni fa
1921 giorni faArgomento cruciale 😆 le scarpe 😁 quale avete scelto o scegliereste ? Spuntate ? Décolleté? Ballerine ? Sandali ?
Ho partecipato al post di Tatiana
1926 giorni faCiao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buona giornata, Verdiana 🥳
Ho ottenuto una medaglia!
1926 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1926 giorni faHo comprato un altro paio di sandali. Qui se continuiamo a rimandare il matrimonio riempirò l'armadio di sandali. Queste le ho trovate su yoox in offerta a 32€. Bellissime e comodissime. Cambierei anche il vestito se non fosse che l'ho già pagato...
Fotografi garanzie ANFM