Villa Cortese, Milano · Da Agosto 2019
- Sposo VIP
- 6.487 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Eliseo
1490 giorni fa
Si accettano consigli anche su altre marche e brand. Sto cercando di capire quale sia il prodotto più bello e più usato
Ho caricato una foto nel post di Martina
1490 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1495 giorni fa
Il titolo è abbastanza chiaro...mi fate vedere quali gioielli avete scelto per il grande giorno? In base a cosa li avete scelti? ❤️🤍
Ho caricato una foto nel post di Martina
1503 giorni fa
Ragazze, postate le foto delle vostre scarpe, sono in cerca di ispirazione e in giro non trovo niente di carino..
Ho caricato una foto nel post di Eillyn
1503 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sara
1505 giorni fa
Ciao ragazze, ma scusate sulla partecipazione scrivete che non fate lista nozze ? Come far sapere che preferite le buste ?
Ho caricato una foto nel post di Ing. Silvia
1512 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei osare con orecchini xl, qualche consiglio di dove trovarli? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di Alice
1514 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
1521 giorni fa
Quale sarà l'auto che vi porterà dal vostro futuro marito? Noi abbiamo optato per una Maserati bianca 🤍
Ho caricato una foto nel post di Nilza
1524 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1525 giorni fa
Ciao a tutti, volevo condividere con voi il bellissimo regalo che mi ha fatto il mio compagno per San Valentino. Sono degli orecchini personalizzati (il disegno l’ha realizzato lui stesso) e racchiudono 2 elementi che ci piacciono molto, io la musica...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1525 giorni fa
Ciao sposine! Trovare il vestito è stato facilissimo, altrettanto difficile è trovare le scarpe :-( Ne vorrei un paio con il tacco alto, tipo 8 cm, comode e semplici ma vorrei stare sotto i 100 euro. Volevo ordinarle on line, me ne sono fatta spedire...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1527 giorni fa
Ciao Brides! Come erano/saranno (se hanno già deciso) vestite le vostre mamme? Mi date ispirazioni? 😍 🌸🌸
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1529 giorni fa
Ciao a tutti, volevo chiedervi è normale che chiedano 1.000€ per il noleggio di qualche ora dell'auto o sono solo io che lo trovo veramente esagerato??
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1529 giorni fa
Ciao ragazze! Beh io le mie scarpette le ho già scelte e le amo 😍 ma vedo spesso post sul problema scarpe e guardando Zalando ho trovato queste, non il classico sandalo bianco ma con quel qualcosa in più e nemmeno troppo costose ☺️ Magari a qualcuna...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1531 giorni fa
Ciao ragazze, CACCIATE LE FEDI credo sia il nostro prossimo step. F.M. è per la classica fede (modello comodo) io vorrei qualcosa di particolare (ma non troppo). Mi fate vedere cosa avete scelto?? Grazie
Fotografi garanzie ANFM