Ciao Marty, noi abbiamo scelto fedi in oro bianco non rodiato, che quindi ha una colorazione tipo champagne nè gialla nè bianca. Il modello è comfort, cioè stondato anche all’interno perché Matteo ha le mani anti anelli, strette affusolate ma con nocche sporgenti, quindi una fatica incredibile infilare e sfilare l’anello. Ci hanno consigliato queste perche sono più facili da togliere e mettere. Sono 2,5mm, entrambi non amiamo le fedi ciccione e bombate
Queste sono le nostre ma noi le abbiamo scelte nella versione più sottile e d’oro bianco. Appena le ho viste me ne sono innamorata. Non avevo più dubbi
Queste sono le nostre fedi.La mia fede è quella di diamantini e davanti ho dovuto metterci una fedina perché ho le dita piccolissime e mi stava larga.Nella mia fedina (che se vedi la prima foto riprende la fede di mio marito)ho fatto l'incisione che non avrei potuto avere nella fede
Visualizza messaggio citato
Grazie mille!!🥰 eh magari fossero diamanti 😅 no in realtà è il tipo di lavorazione dell’oro che nella scanalatura è differente, si chiama effetto roccia 😊
La prima sarà quella del mio fidanzato: oro bianco e diamanti neri La seconda sarà il modello che ho scelto per me, ma la realizzeranno in oro bianco e diamanti neri, così da avere un richiamo tra le due.
L'opposto di noi,io orientata per la classica e lui per la particolare😜Alla fine la scelta è ricaduta sulla comoda 4mm,dobbiamo solo con fermarla,andremo a marzo credo.