Torino, Torino · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1874 giorni faStamattina ho sentito la location... visto l’attuale situazione mi ha detto che sarebbe stato meglio avere una data cuscinetto. Noi ci dovremmo sposare il 09/05. Date disponibile o 6/6 o 25/7.... ma purtroppo il 25/7 ha già un civile in location e...
Ho creato un post
1875 giorni faCiao ragazze!oggi ho fatto la prima prova acconciatura... ne ho provate 3!.... tra due settimane ne avrò un’altra dove proveremo i raccolti (anche se io nn impazzisco)... voi quale preferite?.... non si capisce molto bene dalle foto...! La mia...
Ho creato un post
1880 giorni faBuongiorno sposine! Sapete dirmi dove posso trovare i contenitori per il rito della sabbia? Mi hanno già detto Ikea ma volevo avere anche altre opzioni. Grazie a tutte!
Ho creato un post
1886 giorni faCiao a tutte! Volevo un consiglio da voi... stavo pensando se prendere o no delle seconde scarpe di ricambio. Ci sposiamo il 9 maggio e queste le avevo già prese per il matrimonio di luglio 2020 rimandato. Queste sono quelle che ho preso...il tacco...
Ho creato un post
1889 giorni faBuongiorno a tutte! Avete da consigliarmi per esperienza una truccatrice a Torino da non spendere chissà quanto?.... premetto che per l’acconciatura ho già la parrucchiera e mi aveva detto che si fa anche il trucco ma di quelli basilari... volevo...
Ho creato un post
1903 giorni faBuonasera ragazze, Oggi ho sentito la location per via di quel problema della fioraia che avevo già scritto in un post e mi ha spiegato bene e purtroppo non posso darle torto. In settimana abbiamo preso appuntamento da un’ altra fioraia che lavora...
Ho creato un post
1907 giorni faBuongiorno ragazze! A maggio 2020 abbiamo deciso di rimandare il matrimonio dal 04/07/2020 al 09/05/2021. Per comunicare lo spostamento di data agli invitati abbiamo mandato tramite whatsapp l’immagine allegata. Ora mi domando, aspettando sempre il...
Ho creato un post
1910 giorni faCiao a tutti! Sono un ex sposa luglio 2020... nuova data 09 Maggio 2021. A inizio gennaio ho iniziato a risentire i fornitori. Ho sentito la fioraia in questi giorni e voleva parlare con la location poiché il 09 maggio è anche la festa della mamma e...
Ho creato un post
2119 giorni faCiao ragazze! È la prima volta che scrivo... sono una sposa di Torino e domenica 05 luglio sarebbe stato il nostro giorno ma causa Covid abbiamo deciso di rimandare al 9 Maggio 2021 festa della mamma (io sono mamma di un bimbo di quasi 3 anni)....
Fotografi garanzie ANFM