Torino, Torino · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.119 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1749 giorni faCiao! Sapete dirmi come faccio a visualizzare una mia recensione a un fornitore?…se clicco sulla pagina di questo fornitore non mi compare… deve essere prima approvata? Grazie!
Ho creato un post
1751 giorni faE dopo due rinvii causa pandemia… alla terza volta c’è l’abbiamo fatta ieri!!!… Finalmente sposi!!😍… è stato un matrimonio perfetto dove finalmente dopo tanto tempo si è tornati un po’ alla normalità! Per chi si dovrà ancora sposare credeteci xké...
Ho creato un post
1758 giorni faPer chi convive già cosa farete la notte prima delle nozze? Dormirete a casa vostra insieme o andrete o uno o l’altro dai genitori? Noi conviviamo e abbiamo un bimbo di 3 anni e mezzo…l’idea era di andare con mio figlio a dormire dai miei genitori...
Ho creato un post
1766 giorni faCiao a tutte! Ieri mi sono registrata sul sito della siae. Il problema che non mi fa accedere ma mi dice che il nome utente non è presente nel database.. ma sto mettendo la stessa e-mail con cui mi sono registrata. Capita anche a voi? Sapete...
Ho creato un post
1768 giorni faOggi ho visto le storie di Michela tombolini e ha parlato di green pass e zona bianca e ad oggi c’è solo un comunicato stampa riguardo l’obbligatorietà del green pass in zona bianca ma non hanno emesso ancora nessun provvedimento. Quindi alla fine...
Ho creato un post
1780 giorni faEbbene sì... mancano 28 giorni e qualcuno ci ha fatto una sorpresa.... aspettiamo il nostro secondo bambino!🤰🏻🤰🏻😅😍... quindi il 3 luglio saremo in 4 quel giorno 🤣! Domani avremo la prova menù... ma aspetterò a comunicarlo alla location (nn si sa...
Ho creato un post
1786 giorni faBuonasera a tutte! Tra quasi un mesetto ci sposeremo. All’epoca ( neanche si sapeva dell’esistenza di questo coronavirus)nel 2019 avevamo dato un numero minimo di invitati che sarebbe stato di 70 e quindi dovevamo pagare comunque minimo per 70...
Ho creato un post
1787 giorni faCiao a tutte! Il 03/07 ci sposeremo finalmente...! Faremo rito civile in location e mi hanno comunicato che ci serviranno 5 canzoni per i vari momenti...! Bene, sono in crisi (parlo al singolare perché lui non è molto amante della musica... nel senso...
Ho creato un post
1790 giorni faPer chi ha fatto il rito della sabbia secondo voi vanno bene questi contenitori?... li ho presi da Ikea. Quello grosso dove verseremo la sabbia e poi gli altri 3 piccoli... ne ho presi 3 perché mi piacerebbe partecipasse anche nostro figlio di 3 anni...
Ho creato un post
1797 giorni faSpero di fare cosa gradita ma mi ha appena comunicato la location il limite del numero degli invitati. In zona gialla 150 persone. In zona bianca nessun limite. Noi siamo salvi avendo un 80ina di invitati!
Ho creato un post
1798 giorni faCiao a tutte! Vi allego questo pezzo di articolo scritto sul corriere della sera dove c’è scritto che tipo di tamponi vanno bene... tra questi c’è anche il salivare...
Ho creato un post
1800 giorni faUna scelta un po’ bizzarra ma queesto sarà il mio cambio d’abito che mi porterò dietro da mettere giusto alla fine... un po’ diverso dal solito lo so...😅! Pensavo di farlo accorciare un pochino fin sopra il ginocchio così
Ho creato un post
1804 giorni faCiao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto... ci sposiamo il 03/07 e come scarpa principale avrò una scarpa a sandalo tacco 10. Sicuramente non resisterò tutto il giorno con quelle scarpe e ho guardato le superga voi quale scegliereste? Quella...
Ho creato un post
1851 giorni faAlla fine è toccato anche a noi cambiare per la terza volta... dal 09/05/2021 al 03/07/2021. Prima ero più speranzosa ma la vedo molto difficile ora...anche con il blocco regioni avendo parenti che dovrebbero salire dalle Marche!!!.... alla fine...
Ho creato un post
1865 giorni faOggi ho fatto la prova trucco. Semplice come lo volevo perché non sono una che si trucca molto... semplice mascara,matita,fondotinta e via. Premetto che le sopracciglia saranno da sistemare. Vi piace?
Ho creato un post
1872 giorni faOggi sono andata a riprovare l’abito con le modifiche... aggiunta anche della velatura estraibile sulla quale abbiamo deciso come mettere i ricami. Il velo sarà corto perché non mi piace quello lungo (si lo so sono strana 🤣) Il 15 aprile avrò la...
Fotografi garanzie ANFM