Pavia, Italia · Da Agosto 2019
- Sposa Abituale
- 233 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1788 giorni faNoleggerete o avete noleggiato l'auto/altri mezzi? Utilizzerete il vostro o ve lo presteranno?
Ho creato un post
1791 giorni faBuonasera a tutte! Mi sposo il 31 luglio e ora all 'ultimo mi è venuto un dilemma : buffet di dolci si o no?? 😂 Il menù comprende già la torta nuziale a 90 euro a persona ma il buffet di dolci è extra 10 euro a persona e comprende dolci al cucchiaio...
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
1792 giorni fa
1792 giorni faRagazze mancano pochissimi giorni, rispetto a quando mancano più di 300..ma se prima volavano ora sembrano non passare mai queste giornate!! 😱 Voi come le state vivendo? A cosa v state dedicando in questi ultimi giorni di attesa? ❤
1794 giorni faQuante di voi metteranno il velo? Siete sempre state convinte di volerlo/non volerlo o avete cambiato idea? Io sono sempre stata scettica sul velo, ma poi quando me lo hanno fatto provare la prima volta (nonostante fosse un abito non wow) ho capito...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1797 giorni fa
1797 giorni faCiao a tutte... Voi la sera prima dormirete insieme? Io lo vorrei tanto anche perché sola non riesco a dormire bene ma le mie amiche mi stanno dicendo che sarebbe sbagliato..
Ho partecipato al post di Adriano
1803 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1803 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1810 giorni fa
1810 giorni faOra vogliamo sapere il vostro pensiero su un'altra tradizione nuziale del nostro test: la confettata. La considerate scaduta o evergreen? Votate! *** Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen? Continua con 👉 Velo: scaduto o evergreen?
1813 giorni faCiao ragazze, stamattina mentre andavo in ufficio, in un palazzo lì vicino stavano preparando la scala per l'uscita della sposa. Tappeto color verde, simil erba finta! A me non piace, ma ovviamente sono gusti....voi? Colore del tappeto per l'uscita...
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1814 giorni fa
1814 giorni faBuongiorno sposine! Ieri ho fatto un preventivo con il wedding planner (per quattro piccolezze) e il prezzo è ESORBITANTE. Perciò, se prima ero indirizzata nel farmi aiutare, adesso ho deciso di fare tutto da sola. A cominciare dalle bomboniere, che...
Ho partecipato al post di Giulia
1817 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM