Massa, Massa Carrara · Da Agosto 2019
- Sposa Curiosa
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2026 giorni faLa personalizzazione in un matrimonio lo è tutto! 💟 Scenografiche e decorative, la vostra scelta può ricadere sulle lettere. Tra queste che vi propongo, preferite le decorazioni con lettere a led, con i fiori o di legno? 🇱🇴🇻🇪 Vi leggo...
2026 giorni faPer i più addicted non poteva mancare il tableau mariage a tema caffè! ☕️ Quale preferite tra questi due? Votate! A - © Architetto del Matrimonio B - © Dario Graziani Photographer *** Continua con 👉 L'angolo del caffè ☕
2026 giorni faElegante e raffinato, il color caffelatte è la scelta di molti sposi per il tovagliato del proprio ricevimento. E voi Community, cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Votate! ☕️ *** Continua con 👉 Tableau mariage tema caffè: vota il tuo preferito! ©...
2027 giorni faSposine, buonasera!!! 🌙 Volevo chiedervi se farete o meno la confettata al vostro ricevimento? E se la fate avete già un’idea di come allestire il tavolo? Postatemi qualche foto! 🤩
Ho partecipato al post di Gessica
2033 giorni fa
2033 giorni faCome sarà il vostro look sposi? Vi piace l'idea che l'outfit degli sposi sia coordinato?Potreste scegliere ad esempio alcuni accessori dello stesso colore! Diteci cosa ne pensate con i vostri voti e commenti 👇
2033 giorni faParliamo di cibo e bevande per voi imprescindibili e da servire il giorno del vostro matrimonio! 🍴 Tra queste menzionate, quale deve esserci ASSOLUTAMENTE? Sono curiosa di conoscere la vostra preferenza votando una delle 6 opzioni a disposizione! 📷...
2035 giorni faQuanti di voi stanno organizzando un matrimonio vintage? Gli allestimenti e le decorazioni fanno sempre la differenza quando si sceglie questo stile Votate il tableau che più vi piace e che ritenete più adatto 👇
2038 giorni faUn altro sondaggio per voi Quale tra questi due look sposi vi piace di più? Votate!👇🏻 👰🏻🤵🏻 - Look A @morilee 👰🏻🤵🏻 - Look B @morilee
2038 giorni faChe tipo di torta avete scelto per le vostre nozze? Scegliete la vostra preferita e date il vostro voto con un commento 👇
2038 giorni faCiao ragazze ❤️ Chi, come me, adora i fuochi d'artificio e li avrà al matrimonio?? 😊 Ovviamente saprete che si dividono in tre "gruppi": di terra, sull'acqua e aerei 🎇 e voi, quali preferite?? Vi leggo 😉❤️
Ho partecipato al post di Simona
2039 giorni fa
Ho partecipato al post di Melissa
2039 giorni fa
2039 giorni faCiao Community! Ormai è diventata un'usanza sempre più comune quella di usare la bomboniera come segnaposto per i tavoli. Voi lo farete? Che bomboniere segnaposto avete scelto? 🙂 Votate il sondaggio e rispondete nei commenti👇🏻
2039 giorni faCommunity! Avete già scelto i gusti per la vostra wedding cake? Votate sì o no e diteci quali saranno nei commenti
2040 giorni faBuonasera ragazze!!! 🤗 Stasera volevo avere un vostro parere sul “tema” unghie... Girovagando su internet ci sono davvero tantissime idee 😍 Voi cosa avete scelto di fare?
Fotografi garanzie ANFM