Mi piacciono entrambe... Il mio discorso è puramente estetico anche perché difficilmente mangio le torte 😂 solitamente arrivo al dolce che sono sempre piena ed evito. Forse quel giorno non riuscirò a mangiare molto quindi riuscirò ad assaggiarla ... A parte tutto, a mio avviso bisogna vedere prima che stile si sceglie per il proprio giorno. Credo che su un matrimonio in stile moderno la classica torta a piani bianca con qualche decorazione floreale,per quanto bella, potrebbe essere fuori tema....
Drip cake Che Bella!! Amo i dolci, x cui sarò abbastanza esigente hahaha. In realtà io vorrei vedere se la mia pasticceria del cuore, mi fa la mia torta preferita, in stile nozze. È una torta tutta meringhe e caramello con gocce di cioccolato, e sofficissima, elegante e x niente dolcissima o disgustosa, si scioglie in bocca. Speriamo ne sarei felice.
La torta classica, spesso fatta in pasta di zucchero o ricoperta interamente di crema di burro non mi piace, la trovo bella scenicamente ma povera di gusto (spesso asciutta)
Noi siamo indecisi tra una drip cake Oppure una Cheesecake a piani