Gorgo al Monticano, Treviso · Da Agosto 2019
Sono una futura sposa energica e piena di voglia di vivere! Mi piacciono le sfide e adoro la mia carriera.. ed anche il mio futuro marito!
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1982 giorni faIn questo topic vi avevamo elencato i 9 fiori di stagione per un matrimonio in inverno ❄️ Quale tra queste decorazioni invernali abbinereste a un bouquet di questa stagione? 🎄 Scrivetemi nei commenti quale preferite! 👇
Ho partecipato a un sondaggio
1982 giorni faCiao Community! Oggi parliamo di look sposa. Scegliereste un abito con maniche voluminose? Votate! © Pronovias
Ho partecipato al post di Sofia
2288 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2318 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2320 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2320 giorni faBuongiorno a tutti sposi e spose! sabato scorso il mio fm mi ha fatto la proposta di matrimonio ed ora stiamo immaginando il nostro matrimonio..!! pensavamo però che un rito religioso è fuori dal nostro stile e preferiremmo fare un rito civile ma in...
Fotografi garanzie ANFM