Roma, Roma · Da Settembre 2012
- Sposa Abituale
- 359 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4827 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Mauri&ste
4827 giorni fa
4828 giorni fa
4829 giorni fa
4834 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
4834 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4835 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
4836 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4836 giorni faCiao ragazze, ieri sono stata un pò in giro per il viaggio.... ho le idee più confuse di prima, in ogni agenzia mi hanno detto una cosa diversa e la domanda era semplice: vorrei andare in un posto dove è maggiormente probabile trovare bel tempo!!!!...
Ho partecipato al post di Graziana
4839 giorni fa
Ho partecipato al post di Fedefuturasposina
4839 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
4842 giorni fa
Ho partecipato al post di Babi
4842 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4842 giorni faprocedono, abbiamo fissato la chiesa, la location, il fotografo, devo iniziare a cercare il vestito!!!
Fotografi garanzie ANFM