Milano, Milano · Da Settembre 2012
Ciao! Vivo a Milano e sto provando ad organizzare questo grande giorno in Calabria...che gioia finalmente arriva anche il mio momento :)
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
4712 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Zaccaro
4730 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
4749 giorni faBenvenuta Filomena! Perchè non apri qualche topic e ci racconti come stanno andando le cose, i vostri dubbi, se volete condividere le vostre esperienze etc...
Ho ottenuto una medaglia!
4836 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
sisi, blokkato e dato acconto! mi hanno detto che è molto costoso le spose di giò, è vero?
è andata bene, primo appuntamento primo vestito indossato...no nessuna lacrima forse xkè è stato il primo che ho provato...o forse xkè mi sono vista esattamente come mi immaginavo e mi è sembrato così naturale...ho capito subito che era mio! infatti l'atelier è stata 1 delusione xò il vestito mi piaceva così tanto che non me ne potevo andare!!!!! tu invece hai pianto?
dai dai la data si avvicina !!! teniamo duro ! un abbraccio
:) appena torno porterò notizie senz'altro!!!!!1 è così bello condividere tutto con chi ti capisce veramente
Ho partecipato al post di Sara
4848 giorni faciao bella! sono molto emozionata ad oggi sono a meno 200 e sabato ho il primo appuntamento in atelier...tu invece?
Ciao Bella grazie della richiesta di amicizia ! Ci sposiamo entrambe il 30 Giugno !!!!
Fotografi garanzie ANFM