Milano, Milano · Da Settembre 2012
Ciao! Vivo a Milano e sto provando ad organizzare questo grande giorno in Calabria...che gioia finalmente arriva anche il mio momento :)
- Sposa Abituale
- 265 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2013
Bacheca
Con piacere vi presento la nuova coppia di neo sposini :)
Sembrava un giorno lontano..tanto atteso e desiderato ed oggi è quasi alle porte! Emozioni indescrivibili, gioia alternata da ansia, ma comunque un sogno che si avvera :)
Benvenuta Filomena! Perchè non apri qualche topic e ci racconti come stanno andando le cose, i vostri dubbi, se volete condividere le vostre esperienze etc...
sisi, blokkato e dato acconto! mi hanno detto che è molto costoso le spose di giò, è vero?
è andata bene, primo appuntamento primo vestito indossato...no nessuna lacrima forse xkè è stato il primo che ho provato...o forse xkè mi sono vista esattamente come mi immaginavo e mi è sembrato così naturale...ho capito subito che era mio! infatti l'atelier è stata 1 delusione xò il vestito mi piaceva così tanto che non me ne potevo andare!!!!! tu invece hai pianto?
dai dai la data si avvicina !!! teniamo duro ! un abbraccio
:) appena torno porterò notizie senz'altro!!!!!1 è così bello condividere tutto con chi ti capisce veramente
ciao bella! sono molto emozionata ad oggi sono a meno 200 e sabato ho il primo appuntamento in atelier...tu invece?
Ciao Bella grazie della richiesta di amicizia ! Ci sposiamo entrambe il 30 Giugno !!!!
Ciao Pimpa grazie a te per aver accettato :)
Ciao bella, grazie dell'amicizia! :)
grazie a te, appena riesco darò una sbirciatina sul sito. Qui a Milano non l'ho mai sentita, mi informerò ;) bacioni
Fotografi garanzie ANFM