Vai ai contenuti principali
Zaccaro
Zaccaro

Milano, Milano · Da Settembre 2012

Ciao! Vivo a Milano e sto provando ad organizzare questo grande giorno in Calabria...che gioia finalmente arriva anche il mio momento :)

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2013

4675giorni 19hh

Zaccaro ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4651 giorni fa

Con piacere vi presento la nuova coppia di neo sposini :)

4681 giorni fa

Sembrava un giorno lontano..tanto atteso e desiderato ed oggi è quasi alle porte! Emozioni indescrivibili, gioia alternata da ansia, ma comunque un sogno che si avvera :)

Aldo ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4797 giorni fa

Benvenuta Filomena! Perchè non apri qualche topic e ci racconti come stanno andando le cose, i vostri dubbi, se volete condividere le vostre esperienze etc...

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4841 giorni fa

sisi, blokkato e dato acconto! mi hanno detto che è molto costoso le spose di giò, è vero?

4842 giorni fa

è andata bene, primo appuntamento primo vestito indossato...no nessuna lacrima forse xkè è stato il primo che ho provato...o forse xkè mi sono vista esattamente come mi immaginavo e mi è sembrato così naturale...ho capito subito che era mio! infatti l'atelier è stata 1 delusione xò il vestito mi piaceva così tanto che non me ne potevo andare!!!!! tu invece hai pianto?

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4846 giorni fa

dai dai la data si avvicina !!! teniamo duro ! un abbraccio

4847 giorni fa

:) appena torno porterò notizie senz'altro!!!!!1 è così bello condividere tutto con chi ti capisce veramente

4847 giorni fa

ciao bella! sono molto emozionata ad oggi sono a meno 200 e sabato ho il primo appuntamento in atelier...tu invece?

Sara e Mattia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4848 giorni fa

Ciao Bella grazie della richiesta di amicizia ! Ci sposiamo entrambe il 30 Giugno !!!!

4848 giorni fa

Ciao Pimpa grazie a te per aver accettato :)

Pimpa ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4848 giorni fa

Ciao bella, grazie dell'amicizia! :)

4875 giorni fa

grazie a te, appena riesco darò una sbirciatina sul sito. Qui a Milano non l'ho mai sentita, mi informerò ;) bacioni

4875 giorni fa

ciao filomena! grazie x il commento, il divano è della bruma salotti, è 1 catena grande e penso proprio che lo troverai, categoria 3000:) buona ricerca

Gruppi generali

Ispirazione