Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 7.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
1532 giorni fa
Ho acquistato questo completino realmente è celeste polvere con le rose panna da mettere sopra la vestaglietta in tal caso bianca..oppure dovrei comprare tutto bianco ma volevo qualcosa di particolare e sopratutto celeste cioe il mio...
Ho caricato una foto nel post di Ing. Silvia
1543 giorni fa
Ciao a tutte, chi di voi ha usato l'arco floreale, di qualsiasi forma? Dove l'avete comprato? O vi siete affidati alla fiorista?
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1552 giorni faHo caricato una foto nel post di Letizia
1556 giorni fa
Buonasera a tutti, cosa farete o avete fatto incidere nelle fedi? Io pensavo al nome, la data con il mese in parola e se ci sta anche ti amo, che è già presente nelle nostre fedine😊, l'idea è di scrivere tutto in corsivo. Letizia 3 Agosto 2022 ti...
Ho caricato una foto nel post di Tonon
1557 giorni faHo caricato una foto nel post di M&M's
1561 giorni fa
Ciao ragazze...si prospettava un'odissea e invece..al secondo negozio ho trovato le scarpe!! Tacco basso comodo ma comunque elegante. Il mio è un abito sirena in pizzo.Vi posto la foto delle scarpe.. ditemi cosa ne pensate
Ho caricato una foto nel post di Irene
1662 giorni fa
Salve ragazze.. ho bisogno di un aiuto. Mi sposerò l’anno prossimo in una location in riva al mare… A mio marito piace tanto l’allestimento con questa tonalità si azzurro.. però io volevo optare con colori caldi come il beige, rosa antico, e oro.....
Ho caricato una foto nel post di Stefania
1671 giorni fa
Finalmente ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Dopo molta indecisione abbiamo deciso di prenotare per una crociera della Norvegia, posto che mi ha sempre affascinata ma che non sono mai riuscita a vedere di persona. 😍 Partiamo (covid...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1778 giorni fa
Ragazze ho preso questo cake topper da amazon, ma è enorme😅. Secondo voi ci sta sulla torta o crolla tutto? 🤣
Fotografi garanzie ANFM