Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 7.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento...
Ciao a tutte! Siamo in difficoltà con la scelta della next-to-me. Ce ne sono moltissimi modelli. Noi eravamo orientati su quello della Chicco modello Essential ma abbiamo letto recensioni (anche con...
Buonasera ragazze Il mio bimbo ha compiuto 3 anni ad aprile. Tuttavia, non lo vedo ancora pronto per andare all'asilo.....e' ancora molto possessivo nei confronti dei giochi e spesso capriccioso.Voi...
Buongiorno a tutte, prendo coraggio ed apro questo gruppo. Spero porti fortuna a tutte noi che abbiamo scoperto/scopriranno il loro positivo in queste settimane. Giusy: è nata Dorothea il 29/12/2025...
Ciao ragazze! Torno sul gruppo dopo un anno di assenza durante il quale ho avuto la mia prima bambina che ora ha 3 mesi e mezzo (forse qualcuna si ricorda di me dai gruppi di chi non le aspettava di...
Ciao a tutte, Chi ha utilizzato le pappe pronte e come si è trovato? Faremo qualche giorno in un hotel dove fanno solo mezza pensione,avevo pensato di portarmi dietro brodo,passato,creme varie ma...
Ciao sono meno di due settimane che siamo sposati, e le nostre fedi sono rovinate. Sono Unoaerre. Il gioielliere ci ha detto che trattava quelle ed essendo “di fiducia” e, molti amici sposati qualche...
Buongiorno ragazze Qualcuna di voi ha esperienza di convivenza in una casa di 50 mq con una famiglia numerosa? Avete suggerimenti?Noi abbiamo 3 bimbi e da quando I più piccoli camminano e' diventato...
Ciao a tutte! Stiamo iniziando a informarci su tutto ciò che ci occorrerà per la bimba. 🥰 In particolare, stiamo iniziando a guardare i passeggini. Gli amici ci forniranno già gli ovetti per le auto,...
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025....
La mia bimba fin dai 3 mesi dormiva tutta la notte, i risvegli erano rari e si rimetteva a dormire sola, senza grossi problemi. Un sogno praticamente. Ora ha 9 mesi, svezzamento ben avviato e ha...
Ciao ragazze domani partirò per Napoli con la mia bimba di 5 mesi. Prenderemo l aereo per la prima volta e sono molto indecisa su che passeggino portare. Io al momento uso il passeggino del trio che è...
Ciao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ho partorito luglio 24 primo figlio dopo 4 anni di ricerca, e ora ho 37 anni vorrei già il secondo ma secondo voi è presto? Raccontateci Vs esperienza
Ciao a tutte, Oggi mi trovavo a fare una riflessione..ma anche ai vostri parenti sembra sia passata la novità della nascita dei vostri piccoli? Mi spiego meglio,la nostra bimba è stata super...
Salve a tutte ragazze. Mi sposo il 30 maggio e dopodiché tornata da viaggio di nozze andrò ad operarmi Ho paurissima e la mia primissima operazione Qualcuna di voi è stata operata a questa ciste e poi...
Buongiorno ragazze, quest estate con mio marito ed altri amici stavamo pensando di fare un viaggio in auto, noi siamo della Sicilia e volevamo fare diverse tappe, tra cui Puglia, Rimini, Firenze e poi...
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi qualche consiglio, se possibile, consapevole che tutti i bambini sono diversi. Mia figlia ha 7 mesi, da un mesetto abbiamo iniziato l'inserimento al nido, finora è stata...
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca,...
In punta di piedi apro ufficialmente questo post ❤️ non vedevo l’ora di farlo e ieri mattina ho scoperto il mio positivo 🍀 Nel mese dell’amore iniziamo questo nuovo cammino 😍😍😍 Unitevi 😘 💝 Calendario...
Buongiorno a tutte! La scorsa settimana ho scoperto di essere incinta per la prima volta e dai miei calcoli oggi dovrei aver terminato la quinta settimana (ultima mestruazione iniziata il 25/03) Ora...
Ciao! Abbiamo da poco iniziato la nostra ricerca di un bebè. 🥰 Chi altri attende un positivo per aprile?
Ciao mamme! A che età avete iniziato ad usare i mutandino? Il mio bimbo ha 11 mesi ma ormai il momento del cambio mi pare una lotta con un alligatore, si gira si alza in piedi, si mette seduto quindi...
Buongiorno a tutte,vorrei un consiglio se qualcuna ci è passata prima di me😂 La mia piccola ha 2 mesi e la sera verso le 7 per lei è già notte praticamente perché ha molto sonno..inutile dire che è un...
Buonasera girls, Apro questo post per avere più esperienze possibili. Mio marito soffre di sterilità e tramite pma siamo riusciti ad avere una splendida bimba al primo colpo con omologa. A 4 mesi...
Ciao ragazze, a fine mese inizieremo lo svezzamento e avrei bisogno di chiedervi un consiglio pratico. Ho il Tripp Trapp della Stokke e sono indecisa sul cuscino per il Baby Set: se prendere quello in...
Ciao ragazze Oggi abbiamo provato le fedi di Damiani. In oro rosa 3,5 mm.Fra tutte quelle che abbiamo provato finora , sono veramente quelle che mi sono piaciute di più. Neanche a dirlo, costano più...
Buongiorno ragazze volevo chiedervi un consiglio ho un bimbo che avrà 18mesi quando nascerà la sorellina a giugno e nn so come comportarmi se farlo venire in ospedale cn mio marito oppure no. Mi...
Buongiorno ragazze, quante attendono un positivo a marzo? 💕
Ciao a tutti! Sono mamma di una splendida bimba di quasi due mesi che si è subito attaccata bene al seno e cresce bene. Il problema è che io ho un riflesso di emissione forte dal seno per cui durante...
Ciao mamme, La mia piccola di notte si sveglia parecchio,al massimo mi regala 2/3 ore di sonno filate non di più..mio marito ogni tanto la sente che si lamenta ma poi torna a dormire beatamente...
Ciao a tutte! Il 28 dovrebbe arrivarmi il ciclo, dopodiché io e il mio quasi marito (ci sposiamo ad aprile 🥰) inizieremo la ricerca di un bimbo. Vista la mia scarsa riserva ovarica, stavo pensando di...
Fotografi garanzie ANFM