Palermo, Palermo · Da Agosto 2019
- Sposa VIP
- 7.864 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Irene
328 giorni fa
Ciao a tutte ❤️ alla fine mi sono decisa ad aprire questo post, perché voglio essere finalmente felice di questa gravidanza e condividere questo viaggio con chi avrà il suo bambino a Maggio 2025. Spero che saremo in tante a partecipare 🧡 Daisy dpp...
Ho caricato una foto nel post di Laura
407 giorni fa
Buongiorno Mamme e future mamme, Oggi ho avuto un incontro con l'ostetrica a proposito dell'allattamento e mi ha consigliato come tira latte l'avent philips di cui vi lascio il link. Qualcuna di voi l'ha provato? Come vi siete trovate?...
457 giorni fa
Apro questo post in punta di piedi e piena di paure. Stamattina ho fatto un test di gravidanza ed è risultato positivo! Avendo le ovaie policistiche non me lo aspettavo, avevo addirittura appuntamento con il ginecologo martedì prossimo per iniziare i...
Ho caricato una foto nel post di Claudia
487 giorni fa
Buongiorno Domando cosa mi potete consigliare come trio,next to me ecc ecc..... Sono 2 gemelli che nasceranno a fine marzo...Grazie mille a chi mi darà suggerimenti
Ho caricato una foto nel post di Sara
544 giorni fa
Ciao a tutte, Sono alla disperata ricerca di una cassettiera che faccia anche da fasciatoio da mettere in cameretta..ne avevo trovate alcune da un sito ma la spedizione costa tantissimo quindi non ha molto senso.. Quindi ragazze scatenatevi con foto...
Ho caricato una foto nel post di Milly
571 giorni fa
Ciao a tutte a qualcuna è capitato che sul test si intravedesse la seconda linea ? Secondo voi potrei essere incinta ? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Lucia
607 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
867 giorni fa
Buonasera ragazze. Io e mio marito siamo alla ricerca della seconda gravidanza da febbraio…aspettavo il ciclo per oggi e devo dire che é da una settimana che ho crampi e dolori da ciclo. Ho monitorato l’ovulazione, che é stata confermata da controllo...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1003 giorni fa
Ciao ragazze ! Ho bisogno di un consiglio perché parlando con mia madre mi si sono confuse tantissimo le idee. Lei sostiene che la culla sia una spesa inutile perché per i primi mesi il bambino starà quasi sempre in carrozzina, sia di giorno in casa,...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1008 giorni fa
Ciao a tutte! Qualcuna di voi riuscirebbe a portarmi la foto della propria fede Unoaerre ( indossata) a distanza di tempo dal matrimonio? Sono ancora belle a distanza di tempo? Grazie mille se potrete aiutarmi !!!
1014 giorni fa
Ciao Ragazze! Aspetto in questo gruppo tutte le mamme che scopriranno il loro positivo nei prossimi giorni! La mia dpp è intorno al 3/12 (salvo diverse datazioni del medico) Laura ❤️ Adele 1/12 Anna 💙 Riccardo 2/12 Natalia ❤️ Cecilia 2/12...
Ho caricato una foto nel post di Mari
1016 giorni fa
Abbiamo un dubbio quale data sta meglio? Contando che avendo doppio nome entrambi metteremo prima della data sulla mia fede H. Slim e sulla fede del mio futuro marito M.Angela. qui vi propongo le date mi aiutate a scegliere? Grazieeee
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1448 giorni fa
Buonasera, finalmente stasera abbiamo ritirato le fedi❤ Non vedo l'ora del 3 agosto per poterla indossare!!! Voi quanto tempo prima andrete a ritirarle?Come sono le vostre?
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1452 giorni fa
Stamattina abbiamo ritirato le nostre fedi, il gran giorno si avvicina e mettiamo un pezzettino in più nel grande puzzle! Eccole, lucide brillanti e fresche fresche di produzione
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1477 giorni fa
Buongiorno future sposine! Mancano 141 giorni alle mie nozze e sono alle prese con la ricerca delle scarpe.. Mi sono già recata in un paio di negozi, ma non ho trovato nulla. Farò altri giri in settimana, ma sono un po' in ansia. Voi dove le avete...
Ho caricato una foto nel post di Mary
1513 giorni fa
Ciao a tutte, vorrei chiedere un consiglio. Per le prime partecipazioni ho usato la ceralacca vera, quella in stecche che si scalda su fiamma. Inviata per posta, è arrivata a tutti in frantumi (40 partecipazioni inviate). Vera catastrofe. Ora,...
Fotografi garanzie ANFM