Buonasera, finalmente stasera abbiamo ritirato le fedi❤ Non vedo l'ora del 3 agosto per poterla indossare!!! Voi quanto tempo prima andrete a ritirarle?Come sono le vostre?
Che belle Letizia 🥰🥰🥰🥰 Noi dobbiamo tornare tra due settimane in gioielleria perché il mio fidanzato deve provare un modello di fede (quando siamo andati lo scorso weekend lui non ha potuto provarla perché la misura che aveva era piccola). Noi ci sposiamo il 28 agosto e ha detto che ce le farà avere comunque non oltre il 31 luglio perché dopo vanno in vacanza 😊
Ciao molto belle simili alle mie... io andro' tra 10 giorni quando le faro' incidere, perche dovevo sposarmi il 30/12 e avevo gia la data.. ma... saltato tutto..cance4llato e devo rimetterla e ho ansia.. mi aspetto di tutto..
Noi ci sposiamo il 23 giugno, sono già pronte ma la gioielleria ci ha detto che ci vedremo 15 giorni prima del matrimonio x riprovarle a ridosso delle nozze e poi se tutto va bene ce le consegna
Ahhh 😍 che belle, che emozione! A metà maggio dovrebbero arrivare anche le nostre (e penso le ritireremo subito, non vogliamo tenerci troppo da fare gli ultimissimi giorni)