'Messina', Messina · Da Agosto 2019
Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove... Visualizza altro
Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove adesso conviviamo. Ci siamo sposati nella mia città natale, a Messina il 10 settembre 2021 dopo purtroppo aver dovuto rinviare un mese prima la data del 29 maggio 2021… ❤️
- Super Sposa
- 2.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1827 giorni fa
Ciao ragazze, Venerdì ho comprato la lingerie da indossare rispettivamente durante il matrimonio in comune (il body) dove indosserò una tuta color panna e il due pezzi da indossare con l’abito da sposa durante il rito simbolico due giorni dopo... A...
1861 giorni fa
In questo momento di grande incertezza, oggi siamo stati in Consolato d’Italia a fare le pubblicazioni di matrimonio. Stasera festeggiamo a casa (qua in Svizzera è tutto chiuso) con una scorpacciata di sushi e un’ottima bottiglia di vino... adesso...
2042 giorni fa
Ciao a tutti, Vi mostro la prova stampa delle nostre partecipazioni in carta piantabile: nello specifico ci sono semi di diverse piante aromatiche (origano, basilico, menta, timo, prezzemolo)! Noi siamo innamorati. La busta sarà in carta riciclata...
2042 giorni fa
Ciao ragazze, A giugno forse qualcuna di voi si ricorda la mia prima prova trucco: non ero convinta perché mi sembrava “troppo” e non mi riconoscevo allo specchio. Oggi ne ho fatta un’altra rimanendo molto più naturale e direi che ci siamo!! Vi...
2122 giorni fa
Abbiamo fatto la cena di prova! Che bello! È stata super romantica! Abbiamo mangiato benissimo! La vostra come è andata? Vi lascio le foto di un primo e di un secondo che verranno serviti al nostro matrimonio: Timballo di riso ai gamberetti in salsa...
2126 giorni fa
Ciao Ragazze! Ho fatto la prima prova trucco.. mi piace molto ma mi suggeriscono tutti di fare la prossima con tonalità più chiare. Il matrimonio sarà di giorno! Voi che ne dite?
2244 giorni fa
Vi piacciono? Ne ho inviato uno a sorpresa come cartolina al mio fidanzato con una dedica carina dietro! Li abbiamo inviati su whatsapp a parenti e amici (abbiamo una marea di ospiti da fuori)! Certo che vederli su carta fa sembrare tutto molto più...
Ho caricato una foto nel post di Caterina
2248 giorni fa
Ciao Ragazze finalmente ho bloccato il fioraio , sono contentissima ho scelto la rosa rossa e bianca ... voi che tipo di fiori avete scelto o pensato ?
2263 giorni fa
Ciao!! Quante di voi si sono sposate o si sposeranno il 29 maggio? Noi 29.05.2021, fissato da un paio di mesi! La Principessa Beatrice ha dichiarato ieri che sposerà il suo italiano (tra l’altro 31enne, come sarà il mio Fm quando lo sposerò) proprio...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2264 giorni fa
Community! Ultimo step per scoprire il regalo di febbraio! 🎁 A che punto siete con i preparativi? Quanti fornitori avete ingaggiato finora? Condividete la schermata dei vostri fornitori nei commenti qui sotto! Dove la trovate? Nel vostro profilo...
2270 giorni fa
Ciao Ragazze, Lingua tedesca a parte, che ne pensate di questo stile di partecipazioni? Il nostro sarà un matrimonio a tema botanico, in una Villa immersa in un giardino secolare, con molte piante aromatiche come decorazioni, con i colori del bianco...
Ho caricato una foto nel post di Morena
2272 giorni fa
Buonasera ragazze...domani andrò a fare la prova trucco e capelli...idee per semi raccolti capelli lunghi? Voi come li farete o li avete fatti per il vostro giorno??
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2316 giorni fa
Perché subire una giornata intera i tacchi ??? Ahhaha sono una sposa alternativa , forse l'unica che userà delle Vans sotto il suo abito 😂🤞🏻❣
Ho caricato una foto nel post di Pa Tri
2324 giorni fa
Ragazze.... domandona!!!! sono indecisa se mettere il segnaposto al tavolo o lasciare che ognuno si sieda dove preferisce. mi è stato detto quanto segue: - il cameriere deve sapere dove andare a portare il piatto speciale se qualcuno è intollerante o...
Ho caricato una foto nel post di Flavia
2327 giorni fa
Ci siamo quasi, per ottenere il regalo di dicembre dovrete condividere la vostra prima foto e l'ultima che avete fatto insieme! 📸 Completate questo ultimo passo e la prossima settimana troverete, in questo topic, il link con il regalo! Ecco...
Ho caricato una foto nel post di Sara
2333 giorni fa
Dedichiamo questo topic all'anello simbolo per eccellenza di una promessa eterna: l'anello di fidanzamento 💍 In molte di voi lo hanno già ricevuto e allora perché non creare insieme il Catalogo degli anelli della Community? Sarebbe bellissimo vedere...
Fotografi garanzie ANFM