Penso che ogni sposa sia fatta per i suoi accessori, se tu sei felice e comoda in questo modo va bene così, e comunque sei una sposa molto originale e moderna 😊
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io dovrò mettere per forza i trampoli per arrivare al 1,90 m del mio fm 😥
Anche io ho preso scarpe sportive bianche. Non riesco a camminare con tacchi e ballerine, sono già un problema i sandali d'estate perché ho le caviglie troppo deboli. Se non sono legata è un incubo. Tanto col vestito lungo le scarpe non si vedono e io sto comoda e ho un problema in meno. Le mie sono semplici diadora, ora devo però comprare delle stringhe in tulle bianco per farle più belle.
A me personalmente le vans non piacciono comunque io ho indossato i tacchi per la cerimonia (perchè comunque a me piacciono molto) e scarpe basse in location per stare comoda. Avrei voluto far personalizzare delle converse ma poi ho trovato un paio di scarpe simil converse in pizzo e me ne sono innamorata. Non posso che approvare la tua scelta 😊
Visualizza messaggio citato
Allora ancora meglio! Lascia stare, io sono d'accordo! 😊 Non tutte sono abituate o a loro agio con il tacco, quindi perché sacrificarsi? Non è una scarpa a fare una donna e tanto meno una sposa.. 😊😘
Sono molto belle e sopratutto sono d'accordo! Io indosserò le converse subito dopo la chiesa... E per l'orlo del vestito : chissene frega 😂 meglio il vestito sporco che non divertirsi per il dolore ai piedi..