'Messina', Messina · Da Agosto 2019
Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove... Visualizza altro
Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove adesso conviviamo. Ci siamo sposati nella mia città natale, a Messina il 10 settembre 2021 dopo purtroppo aver dovuto rinviare un mese prima la data del 29 maggio 2021… ❤️
- Super Sposa
- 2.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1682 giorni faDopo un rinvio, incertezze, crisi di panico ed un rinvio di data…ce l’abbiamo fatta!! Abbiamo avuto il nostro matrimonio esattamente come lo sognavamo ❤️ Tra l’altro la gioia è stata doppia: in comune con un rinfresco il 9 settembre e rito simbolico...
Ho creato un post
1693 giorni faCiao ragazze, come state? C’è qualche coppia di sposi a cui come noi mancano ormai pochissimi giorni? A noi ne mancano 10 e ci sembra un film: viene fuori un problema dopo l’altro da risolvere! 😥 pensavamo fosse tutto pronto invece le ultime...
Ho creato un post
1706 giorni faHo provato per la prima volta l’acconciatura del matrimonio. Premetto che volevo qualcosa di semplice, i fiori che vedete saranno sostituiti con una composizione vera sul verde quel giorno. Per il taglio della torta li scioglierò e saranno lunghi e...
Ho creato un post
1735 giorni faCiao ragazze! Lo scorso weekend la mia testimone e alcune amiche della città estera in cui vivo mi hanno organizzato a sorpresa un addio al nubilato in barca a vela sul lago di Como! Vi lascio qualche foto…!!
Ho creato un post
1803 giorni faCiao ragazze, quante come me? Io dovevo sposarmi questo mese ma causa COVID-19 abbiamo dovuto rimandare all’ultimo minuto. Per motivi lavorativi miei, nonostante il matrimonio sia stato rimandato, vorrei cercare di rimanere incinta entro l’estate. Da...
Ho creato un post
1805 giorni faCosa ne dite? Diciamo che sono home made... I vasetti presi su Amazon, il sale ordinato dalle saline di Marsala, il mirto raccolto a Cagliari dai genitori del fm, la miscela fatta da mia mamma con il Bimby, l’adesivo ed il ordinati dalla ragazza che...
Ho creato un post
1821 giorni faIl titolo dice tutto.... A grande malincuore, abbiamo deciso di rinviare dal 29 maggio 2021 al 10 settembre 2021. Per noi è il primo rinvio e vista la situazione pandemica ancora incerta, il DL che vieta ancora le feste private... siamo giunti alla...
Ho creato un post
1826 giorni faCiao ragazze, Venerdì ho comprato la lingerie da indossare rispettivamente durante il matrimonio in comune (il body) dove indosserò una tuta color panna e il due pezzi da indossare con l’abito da sposa durante il rito simbolico due giorni dopo... A...
Ho creato un post
1828 giorni faHo appena ordinato su Amazon un topper per la torta in legno che mi piace tantissimo, con i nostri nomi. Abbiamo scelto di non mettere la data dentro il cuore visto il periodo di grande incertezza. Che dite? Vi piace? La torta sarà una semi naked! ...
Ho creato un post
1832 giorni faCiao sposine, Il nostro matrimonio civile sarà il 27 maggio in comune mentre il rito simbolico e la festa se tutto va bene il 29 maggio... voi che data incidereste sulle fedi? 27 o 29? Noi siamo troppo indecisi!
Ho creato un post
1846 giorni faCiao ragazzi! Voi siete fiduciosi per questa data? Mancano così pochi giorni e ancora nessuno sa niente!! 😥😥😥
Ho creato un post
1860 giorni faIn questo momento di grande incertezza, oggi siamo stati in Consolato d’Italia a fare le pubblicazioni di matrimonio. Stasera festeggiamo a casa (qua in Svizzera è tutto chiuso) con una scorpacciata di sushi e un’ottima bottiglia di vino... adesso...
Ho creato un post
1871 giorni faIl titolo dice già tutto. Si sta avvicinando la data del nostro matrimonio: 29 maggio 2021 fissata nel lontano 29 novembre 2019, quando ancora del COVID-19 non si era mai sentito parlare! Adesso ci siamo quasi: io e il mio futuro marito abitiamo in...
Ho creato un post
2042 giorni faCiao a tutti, Vi mostro la prova stampa delle nostre partecipazioni in carta piantabile: nello specifico ci sono semi di diverse piante aromatiche (origano, basilico, menta, timo, prezzemolo)! Noi siamo innamorati. La busta sarà in carta riciclata...
Ho creato un post
2042 giorni faCiao ragazze, A giugno forse qualcuna di voi si ricorda la mia prima prova trucco: non ero convinta perché mi sembrava “troppo” e non mi riconoscevo allo specchio. Oggi ne ho fatta un’altra rimanendo molto più naturale e direi che ci siamo!! Vi...
Ho creato un post
2115 giorni faCiao Ragazze, Manca ancora tanto ma stiamo cercando di immaginare come sarà il nostro rito civile. In realtà mi sembra più difficile del previsto organizzare questa parte, tutte le letture / frasi che trovo in giro mi sembrano scontate o banali o...
Fotografi garanzie ANFM