'Messina', Messina · Da Agosto 2019
Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove... Visualizza altro
Sono Giorgia, ho 30 anni e lavoro da 5 come medico. Ho origini siciliane ma vivo e lavoro in Svizzera. Ho conosciuto Maurizio, sardo DOC, a Lugano, dove adesso conviviamo. Ci siamo sposati nella mia città natale, a Messina il 10 settembre 2021 dopo purtroppo aver dovuto rinviare un mese prima la data del 29 maggio 2021… ❤️
- Super Sposa
- 2.554 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Robertina♤
1544 giorni fa
Buongiorno ragazze creo per prima questo gruppo sperando che porti tanta fortuna a tutte noi che da poco abbiamo scoperto il positivo! Potremo condividere ansie paure e paranoie e speriamo tante gioie❤
Ho caricato una foto nel post di Jammie
1652 giorni fa
Ragazze.. che tipo di torta nuziale avete scelto per il vostro giorno speciale? In che mese vi sposate 💕
Ho caricato una foto nel post di Roby❤️
1667 giorni fa
Ciao Ragazze, dopo aver abbandonato il gruppo sono tornata. Spero che settembre mi porti fortuna(è il mese del mio compleanno) col ciclo di agosto incomincio la stimolazione x la Pma. So che io cadrò comunque in chi non le aspetta x ottobre. Ma...
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1682 giorni fa
Dopo un rinvio, incertezze, crisi di panico ed un rinvio di data…ce l’abbiamo fatta!! Abbiamo avuto il nostro matrimonio esattamente come lo sognavamo ❤️ Tra l’altro la gioia è stata doppia: in comune con un rinfresco il 9 settembre e rito simbolico...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1702 giorni fa
È arrivato il mio mese. Farò il rito civile e farò nello stesso mese 30 anni 🌸 Mese perfetto dunque per il positivo? Speriamo ❤️❤️ Apro il topic perché aspetto il ciclo e quindi salterò luglio ❤️ Spero sia il mio ultimo mese
1706 giorni fa
Ho provato per la prima volta l’acconciatura del matrimonio. Premetto che volevo qualcosa di semplice, i fiori che vedete saranno sostituiti con una composizione vera sul verde quel giorno. Per il taglio della torta li scioglierò e saranno lunghi e...
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1733 giorni fa
Apro questo topic sperando di non esserci ❤️ Adoro questo forum e spero di vedere tanti positivi per quest’estate 🤞🤞🤞 Mai mollare
1735 giorni fa
Ciao ragazze! Lo scorso weekend la mia testimone e alcune amiche della città estera in cui vivo mi hanno organizzato a sorpresa un addio al nubilato in barca a vela sul lago di Como! Vi lascio qualche foto…!!
1802 giorni fa
Ciao ragazze, quante come me? Io dovevo sposarmi questo mese ma causa COVID-19 abbiamo dovuto rimandare all’ultimo minuto. Per motivi lavorativi miei, nonostante il matrimonio sia stato rimandato, vorrei cercare di rimanere incinta entro l’estate. Da...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1803 giorni fa
Con larghissimo anticipo creo già il gruppo di maggio perché purtroppo ho scoperto che durante il mio periodo fertile di aprile, mio marito sarà fuori per lavoro e purtroppo salterà il mese!! Spero che tutte quelle che si uniranno vedranno il loro...
Ho caricato una foto nel post di Martina
1804 giorni fa
Ciao a tutte! Ho bisogno del vostro aiuto... ci sposiamo il 03/07 e come scarpa principale avrò una scarpa a sandalo tacco 10. Sicuramente non resisterò tutto il giorno con quelle scarpe e ho guardato le superga voi quale scegliereste? Quella...
1805 giorni fa
Cosa ne dite? Diciamo che sono home made... I vasetti presi su Amazon, il sale ordinato dalle saline di Marsala, il mirto raccolto a Cagliari dai genitori del fm, la miscela fatta da mia mamma con il Bimby, l’adesivo ed il ordinati dalla ragazza che...
1821 giorni fa
Il titolo dice tutto.... A grande malincuore, abbiamo deciso di rinviare dal 29 maggio 2021 al 10 settembre 2021. Per noi è il primo rinvio e vista la situazione pandemica ancora incerta, il DL che vieta ancora le feste private... siamo giunti alla...
1822 giorni fa
Ho appena ordinato su Amazon un topper per la torta in legno che mi piace tantissimo, con i nostri nomi. Abbiamo scelto di non mettere la data dentro il cuore visto il periodo di grande incertezza. Che dite? Vi piace? La torta sarà una semi naked! ...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1822 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1824 giorni fa
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Fotografi garanzie ANFM