Francavilla Fontana, Brindisi · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Leda
1673 giorni fa
1673 giorni fa
1683 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Beatrice
1695 giorni fa
Ciao a tutte! Spero tra voi ci sia qualcuna che possa aiutarmi..sto cercando da giorni info sulla celebrazione del matrimonio a Santa Prisca all’Aventino (prenotazione,orari ufficio matrimoni) ma non trovo nulla,zero assoluto!😬 Qualcuna può darmi...
Ho caricato una foto nel post di Sarah
1698 giorni fa
Ciao ragazze confrontiamoci un po’ con l’organizzazione dei nostri matrimoni. Dove vi siete sposati o vi sposerete? Chiesa e locale (se avete preso catering a parte o compreso con la location e come vi siete trovati). Magari qualcuno di noi trova...
1701 giorni fa
Buongiorno spose, vi piace questa altalena che ho creato da appendere all’albero nel giardino di mia madre per farmi le foto.Che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Elena
1702 giorni fa
Buongiorno a tutte a ridosso del matrimonio mi sono ritrovata in fretta e furia a dover fare la scatola per le cosiddette buste..visto che nonostante abbia messo l iban c e chi mi ha detto ti Spice se ti faccio la busta anziché l accredito....e va...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1703 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elena
1705 giorni fa
Buon pomeriggio a tutte come va...oggi dopo 15 GG sono arrivati i gemelli che ho ordinato dovevano arrivare più di 10 GG fa... ma fa nulla eccoli qua cosa ne pensate... L orologio funziona veramente ☺️☺️☺️lo ho cercati in lungo ed in largo ma alla...
1724 giorni fa
Non vediamo l’ora che arrivi il 23 ottobre
Fotografi garanzie ANFM