Francavilla Fontana, Brindisi · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1330 giorni fa
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho caricato una foto nel post di Marisa
1343 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa ne pensate della damina che attraversa la navata prima della sposa spargendo petali di rosa? Io sono una persona molto semplice e non vorrei che sembrasse un'esagerazione. Lo trovate kitsch? La bambina che lo farebbe sarebbe la...
Ho caricato una foto nel post di Giulia Desi
1624 giorni fa
Ciao sposine! Che nomi avete scelto per i tavoli? Io vorrei fare qualcosa di originale ma mi sembra tutto banale. Aiutini? 🤗
Ho caricato una foto nel post di Leda
1637 giorni fa
1639 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1642 giorni fa
Ragazze aiutooooo!!! Qualche mese fa ho deciso di creare i segnaposto dopo aver comprato tutto c'ho provato e ho visto k non ne sono capace , così ho contattato una ragazza per farmeli fare , ad oggi sinceramente vorrei risparmiare questi soldi...
1649 giorni fa
1653 giorni fa
Appena finito di preparare i sacchettini per il riso … vi piacciono ragazze… tutto fatto da me con pochi euro
Ho caricato una foto nel post di Giusy
1653 giorni fa
Ciao ragazze, voi per le bomboniere e segnaposto cosa avete optato? Noi onestamente non abbiamo proprio idea 😔 hanno un filo conduttore o possono essere anche diversi?
1654 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1663 giorni fa
Buon pomeriggio a tutt* 😁 Ieri sera io e il mio fm abbiamo iniziato a sistemare, rigorosamente a mano, i segnaposto presi da noi per il ristorante. Visto che non stiamo facendo niente, solo musica al ristorante abbiamo pensato di lasciare un pensiero...
Ho caricato una foto nel post di M&M's
1664 giorni fa
Ciao Spose e Sposi, spesso sentiamo parlare delle "regole" del matrimonio, magari c'è chi dice che non bisogna vestirsi di viola, oppure spesso troviamo l'usanza del bouquet consegnato alla sposa dalla suocera, o magari leggiamo di come devono...
Ho caricato una foto nel post di Vanessa
1664 giorni fa
Buonasera a tutte sposine, sono in difficoltà con i segnaposti..vorrei un’idea carina, ma non me ne vengono 😵💫😵💫 voi che idee avete?
Ho caricato una foto nel post di Flavia
1668 giorni fa
Ragazzi buon pomeriggioa tutti. Una domanda di budget per voi: quanto avete speso per i coordinati di grafica? E cosa era incluso nel prezzo? Tipo: coordinato invito completo di busta, menù e libretti messa TOT €. Sono in crisi perché mi sembra tutto...
Ho caricato una foto nel post di Greta
1669 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valery
1669 giorni fa
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha avuto l'idea di far dipingere un paio di converse, personalizzate per il vostro matrimonio? Io ieri ho contattato una ragazza per farmele fare. Se qualcuna l'ha fatto può postare la foto? Io le ho detto che vorrei la...
Fotografi garanzie ANFM