Francavilla Fontana, Brindisi · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
968 giorni faUn invitato che si presenta al matrimonio con un regalo da 30 euro

Ho caricato una foto nel post di Flavia
972 giorni fa
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
972 giorni fa

972 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?

Ho caricato una foto nel post di Marisa
985 giorni fa
Ciao a tutte! Cosa ne pensate della damina che attraversa la navata prima della sposa spargendo petali di rosa? Io sono una persona molto semplice e non vorrei che sembrasse un'esagerazione. Lo trovate kitsch? La bambina che lo farebbe sarebbe la...

Ho partecipato al post di Marisa
985 giorni fa
Ho partecipato al post di Dayane
985 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
985 giorni fa
999 giorni faCiao a tutte! Noi sposiamo il 3 settembre in un bellissimo casale rustico, davvero bellissimo, e come bomboniera abbiamo scelto di fare delle lanterne stile shabby e mia zia me le confeziona lei. Facciamo tutto a tema rustico e rosa, compreso gli...

Ho partecipato al post di Ricordi
999 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1055 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Ornella
1055 giorni fa
1055 giorni faQuanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?

1072 giorni faCiao Sposine, ho appena fatto un ordine e ho preso 3 opzioni per la vestaglia per la preparazione! Quale vi piace di più'? Il tutto dovrebbe arrivare a fine mese!

Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1247 giorni fa
Ho partecipato al post di Leda
1255 giorni fa