Francavilla Fontana, Brindisi · Da Agosto 2019
- Sposa Precisa
- 1.055 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2021
Ciao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte! Cosa ne pensate della damina che attraversa la navata prima della sposa spargendo petali di rosa? Io sono una persona molto semplice e non vorrei che sembrasse un'esagerazione. Lo...

Ragazze non so quanto così di riso preparers, idem per i libretti cerimonia 🤔 considerare che saremo dai 70 a 80 persone

Visto che manca pochissimo al grande giorno, ho ritirato il porta fedi... con le fedi 😁 vi piacciono?
Perché hai scelto ""?

Ragazze/i oggi sto infastidita a certi livelli....... ieri mi chiama la solita zia pettegola del mio fm e mi dice: aaah ho saputo che scendi giù con X (mia cognata) a vedere un po di abiti... ma non...
Perché hai scelto ""?

Quanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutte!! 🥰 La data del nostro matrimonio vorremmo che fosse il 23 dicembre 2022, perché quel giorno sarebbe il nostro 8° anniversario, ma è sotto Natale e viene di venerdì. Lui è convinto, io in...
Perché hai scelto ""?

Ciao sposine! Che nomi avete scelto per i tavoli? Io vorrei fare qualcosa di originale ma mi sembra tutto banale. Aiutini? 🤗

Quanto avete pagato il vostro abito da sposa ?

Al vostro matrimonio al momento del lancio del bouquet userete:
Perché hai scelto ""?

Ciao a tutt*, ci sposiamo nel 2023 e abbiamo in mente di annunciare la scelta dei testimoni direttamente durante il rito... A sorpresa ☺️ qualcuno farà la stessa cosa o esperienze in merito?

Finalmente ci siamo sposati ❤️❤️❤️

Vi lascio un po di fotine che mia sorella ha fatto con il mio cellulare e foto di altri parenti e amici 👰🏻🤵🏻❤️❤️❤️ E anche 2 che ci ha inviato il fotografo ❤️

Ciao a tutte! Siamo in cerca delle fedi nuziali, più o meno intorno a quanto si aggira il costo per delle fedi classiche? Grazie ❤️

Mancano nove giorni al nostro matrimonio e non ho deciso la canzone di quando entro e ho paura di essere banale nella scelta... Inizialmente puntavo a Canon in d, ma ultimamente la vedo banale e non...

Ciao a tuttiii, io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci e ci confrontiamo già con un bel dilemma: dove?? Veniamo da due paesi diversi che distano circa 350km, adesso viviamo insieme nel suo...

Ciao spose/I, Finalmente ieri ho chiesto a mio fratello e alle mie 2 cugine, se volevano farmi da testimoni.... Vi faccio vedere come gliel'ho chiesto.... Vi piace? 🤗 🥰 Le mie cugine in una valle di...
Perché hai scelto ""?

Chi si è affidato ad una weeding planner e chi no?
Perché hai scelto ""?